nessuno che risponde?
(si, lo ammetto, sono mille domande le mie)
nessuno che risponde?
(si, lo ammetto, sono mille domande le mie)
aiuto...spero di non dimenticare nessuna domanda!!!!!!!!!!!
1. Libro del miglio "manuale di psicologia generale" Il Mulino.
Canetsrari: si è quello: la psi scientifica!
2. I libri consigliati alla Cattolica non li conosco; Il Moderato Rovetto è utile quanto gli altri: alcuni argomenti sono utili, altri da scartare e comuqnue sono TUTTI da integrare con altre info prese da internet!
3. elisa: i libri da te menzionati..vanno benissimo...NOn è questione di testi ma di argomenti...fatevi una lista di temi da studiare...e studiateli su QUALSIASI TESTO..TANTO, COME HO GIà DETTO vanno tutti integrati!
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 14-02-2011 alle ore 15.25.59
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ah dikmenticavo: l'abc della PSICOPATOLOGIA va bene (per la terza prova: caso, indirizzo clinico)...quello per psico generale non lo conosco....ma cerdo vada comuunque bene per la prima prova!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie Memole e scusa ancora per le mille domande!
Grazie 1000 Memole, sei stata gentilissima come sempre!!!
Sei davvero una fonte preziosa per noi novellini.. C'è sempre qualcuno che fa "terrorismo psicologico" sull'Esame di Stato per cui mi è venuta un pò di ansia..ma è davvero così difficile come dicono ?
Potrei chiederti all'incirca quanto tempo hai dedicato per prepararlo ? Perchè io sto facendo tirocinio post lauream che mi occupa tantissimo tempo... tutti i giorni per 6-8 ore e mi accorgo che diventa difficile preparami bene per darlo nella sessione di giugno (non sono mai andata a un esame se non mi sentivo ben preparata) e quindi stavo seriamente valutando se rimandarlo a novembre visto che il tirocinio mi continua fino a maggio..tu cosa mi consiglieresti?
Grazie, grazie , grazie!!
Elisa
Ciao,
sono di nuovo qui perché ho bisogno di chiedervi un consiglio...ho trovato questa traccia dell'esame di stato di torino e vorrei chiedere se c'è qualcuno che può aiutarmi...il tema chiede "quali sono i contributi della psicologia alla comprensione delle patologie della società contemporanea?"
Voi che cosa scrivereste?
Grazie 1000
Ciao,
sono di nuovo qui perché ho bisogno di chiedervi un consiglio...ho trovato questa traccia dell'esame di stato di torino e vorrei chiedere se c'è qualcuno che può aiutarmi...il tema chiede "quali sono i contributi della psicologia alla comprensione delle patologie della società contemporanea?"
Voi che cosa scrivereste?
Grazie 1000!!!
Elisa