colleghi ma le registrazioni degli esami di gennaio?non è che mi sono persa qualcosa??
colleghi ma le registrazioni degli esami di gennaio?non è che mi sono persa qualcosa??
"Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso."
"Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta."
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
ciao ragazzi!come vi è andata?? io ho paura di avere sbagliato qualche calcolo ma spero non le ipotesi!uff
avevo il chi quadrato in cui si valutava se il livello della retribuzione aumentava l assenteismo, ecco mi ha dato un risultato molto alto, ho preso in considerazione l ipotesi alternativa confermando appunto l ipotesi iniziale.. poi in quello della scuola statale o privata, ho scritto monodirezionale sinistra, anche in questo caso ho accettato l ipotesi alternativa confermando che gli studenti della scuola privata si specializzano con un età inferiore.. e poi la regressione che non ricordo come l ho conclusa!^_^
ciao, ma avevamo tutti lo stesso compito? comunque io purtroppo ho saltato l'ipotesi e la conclusione della regressione, perchè avevo un buoi totale... invece chi quadro e l'ultimo esercizio li ho fatti tutti e due completi.
un problema però mi è sorto dopo aver consegnato.. io per l'esercizio 3 ho utilizzato lo z test, in quanto la deviazione standard era nota. però ho sentito da colleghi che la grassi ha detto che non era da utilizzare lo z test, ma andava utilizzato il t student... voi cosa avete messo?
Ciao, purtroppo andava utilizzato il t perchè non era nota la varianza della popolazione, dai speriamo comunque bene il resto.. il chi-quadro anche io come te.
ciao ragazzi, mi sapete spiegare perchè la grassi ha messo gli esitit di teorie e tecniche dei test e i nostri no?
sapete se li mette dopo molto o poco?
Ho sentito che per i nostri ci vorrà ancora una settimana.. Speriamo bene !!!
Qui è sempre una lunga, lunghissima Attesa !!!
Ahiahi..
ColleghiSono usciti gli esiti! Qualcuno di voi sa che cosa s' intende per INTEGRAZIONE OBBLIGATORIA?? In cosa consiste? GRAZIE
![]()
salve a tutti qualcuno mi saprebbe dire quando è l'orario di ricevimento della docente?grazie...![]()
Beh, almeno si sa a chi sarà affidato quest'insegnamento... speriamo bene![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ho trovato questo:
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...d_docente=5625
Ci sono anche indicazioni sul programma e gli orari delle lezioni![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao ragazzi, ma qualcuno sa quando saranno le registrazioni dell' esame?grazie!