• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 72 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1067
    Partecipante Esperto L'avatar di fiasketta

Riferimento: [857][a.a. 2009-2010]Psicologia sociale-Baldry

appena tornata....l'ho fatto con porcaro:lui alzava di 2-3 punti la baldry max un punto a nessuno è stato abbassato il voto!a me è andata bene:da 24 a 27!chiedono tutto in particolare di uomini che uccidono hanno chiesto spesso lo stalking e i vari tipi!
    Ultima modifica di fiasketta : 26-02-2011 alle ore 15.28.40

Venditore Accreditato OPs

quindi l'elaborazione spss non c'era da portare. E' incredibile, questa Scognamiglio ha gestito quello che secondo me è il peggior laboratorio di sempre. Spero che mi legga. Brava Scognamiglio!

si.....vogliamo parlare di quando la baldry ha detto:spss era solo per esercitarvi???.....dove andremo a finire @_@

Partecipante Assiduo L'avatar di sabry_pg

Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    20 del manuale 5 fcus group 5 metodi

1facilitazione sociale
    2sperimento che riguardava frustrazione aggressivita (giacomo ha bucato la gomma sotto la pioggia arriva a casa e il gatto fa le fusa,giacomo da un calcio al gatto....pvero miciooooo)
    3rppresentazioni sociali
    4c'era la definizione e si doveva dire chi era(psicologo sociale)
    5diff milgram scherif
    6con esperimento di zimbardo (ruoli influenzano atteggiamenti)
    7quando si batte di più le mani
    8quando si da più aiuto agli altri?(quando si attribuisce il controllo alla situazione e non alla persona)
    9esperimento kitty genovese?(effetto situazionale)
    10quando si abbassano i ns canoni si alza l'autostima(na cosa del genre non mi ricordo!!!)
    11dilemma prigioniero:quando entrambi collaborano:pena moderata;nessuno parla:pena lieve)
    12il pregiudizio è ....(atteggiamento)
    13allport ha affermato che....ha il ruolo di levare e mettere pregiudizio(io nn la sapevo le opzioni erano:educazione,potere autostima,religione)dicono alcuni religione....
    14 il giorno dopo aver parlato con una persona ricorderemo meglio...ciò k la persona ha detto su di noi
    15sbadiglia un ragazzo poi ne sbadiglia un altro e poi un altro....contagio sociale...ma non ne sono sicura....
    16si è visto che più di 1/4 sei bambini che avevano subito violenza da piccoli....da adulti erano più violenti a loro volta

per quanto riguarda focus e metodi erano vantaggi e svantaggi(le domande erano articolate in maniera un pò strana :S)il cati e il ruolo del moderatore
    mancano 4 del manuale...se le ricordo le posto....ah in realta ne mancano 3 perche la prof aveva saltato la 17 XD
    ora attendiamo solo i risultati entro mezzanotte-.....................
    18 differenza nell' esperimento di asch e scherif (non c'era l'ambiguità delo stimolo di sherif ma il fatto che nell'esp di ash si sapeva la risp corretta)

Non me ne vengono altre, il mio contributo è proprio scarso al momento! Posso solo dirvi che l'esame è andato bene, 26. Avevo preso 25 allo scritto e poi sono andata con la Baldry che me lo ha alzato di uno. All'orale mi ha chiesto la scena aperta e chiusa(ovviamente portavo uomini che uccidono) e poi l'anonimato e l'effetto di desiderabilità sociale anche riguardo il questionario che abbiamo somministrato noi. Mi ha fatto molto piacere che mi abbia fatto questa domanda. Praticamente ci siamo messe a parlare della mia somministrazione, del mio parere. Mi sembrava di parlare con un'amica, mi ha messo molto a mio agio. Io non sono abituata agli orali e in genere sono molto timida, ma con lei non ho avuto proprio problemi. Mi ha tenuto 5 minuti e mi ha consegnato il libretto. Ha confermato l'idea che avevo che è veramente un'ottima persona. Vi dirò, anche se lei alza solo di un punto e l'assistente max 3, sono stata felice così, veramente mi è piaciuto fare l'esame con lei. Il voto è più alto è stato 27, per cui non mi posso proprio lamentare. Bellissimo esame e professoressa ottima e professionale, 100% soddisfatta!

brava sabry!!! :-) io alla fine ho preso 26, il voto mi è stato alzato di 2 punti.
    Ultima modifica di Winshaw89 : 26-02-2011 alle ore 10.24.38

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da Winshaw89 Visualizza messaggio
    quindi l'elaborazione spss non c'era da portare. E' incredibile, questa Scognamiglio ha gestito quello che secondo me è il peggior laboratorio di sempre. Spero che mi legga. Brava Scognamiglio!
    Tanto pur leggendoti non arriverà mai a te, sei protetto dalla tua identità virtuale, no? Ci sta esprimere un pensiero negativo ma non in questi toni e con questi modi. Le critiche non costruttive non portano da nessuna parte. Cerchiamo di smorzare la polemica sul nascere per cortesia.

era ovvio che sarebbe arrivato un avviso dai moderatori. Quali toni ci sarebbero nel mio post, Zingarella? E' esagerato anche dire che il laboratorio è stato organizzato malissimo? In quali toni dovrei esprimermi secondo te per dire una cosa del genere, se non quelli che ho usato? Non mi sembra di aver detto parolacce o altro, quindi quale è il problema?

O forse in questo forum sono vietate le critiche in toto? E poi
    "Tanto pur leggendoti non arriverà mai a te, sei protetto dalla tua identità virtuale, no?"
    cosa vuoi dire?
    Perché è importante sapere il mio nome è cognome? Sono uno studente della facoltà, non basta? Pensi che non si abbia ragione a criticare, anche sotto pseudonimo? E POI fai finta di non sapere che i professori possono vendicarsi in mille modi sugli studenti, per qualsiasi critica costruttiva o meno? Beh ti aggiorno, i professori NON accettano critiche, perché loro sono professori.

Vuoi le critiche costruttive?
    OK

-la lezione è sempre stata condotta malissimo. Frequenti interruzioni, divagazioni, battute a volte di cattivo gusto, compreso il modo in cui è stato trattato l'argomento della violenza sulle donne. Con superficialità e umorismo.
    -è INCREDIBILE non controllare, prima di portare il proprio pc ad una lezione, che il programma SPSS funzioni. E' INREDIBILE. Penso che sia il minimo per qualuno che debba fare una lezione con un programma verificare, il giorno prima, che il programma non sia scaduto.
    -è INCREDIBILE che la professoressa ci abbia dato da fare un compito piuttosto impegnativo e fastidioso che poi si è rivelato totalmente INUTILE. E' incredibile che ci abbia detto che dovevamo mandarglielo quando così non era, con conseguente seccatura di dover trovare la sua mail epoi la mail non funziona ecc.ecc.ecc.
    -"io ci sarò all'esame" è quello che ha ripetuto continuamente. Non c'era. In poche parole il laboratorio è servito A LEI per avere i nostri questionari. In pratica abbiamo lavorato per lei.
    - I questionari. Dovrebbero essere anonimi, invece ci ha praticamente obbligati a leggere le risposte dei nostri amici a cui avevamo garantito anonimicità, per poter codificare le risposte per l'SPSS che neanche ci è servito.
    -qual era il testo dell'esame? La professoressa l'ha nominato UNA VOLTA e poi basta, ma tanto neanche serviva perché il laboratorio era una pagliacciata.

Va bene questo grado di critica costruttiva, Zingarella? Oppure sono censurabile anche così?

Tu definiresti in un altro modo che "il peggior laboratorio di sempre" questo laboratorio?

Forse è meglio assumere un atteggiamento diverso: IL LABORATORIO E' STATO BELLISSIMO BASTAVA LA PRESENZA PER POTER ANDARE AVANTI HAHA LOLROTFL.

La nostra università è bellissima, criticare è male, perché rischiamo di offendere qualcuno, e questo NON SI PUO'.
    Ultima modifica di Winshaw89 : 26-02-2011 alle ore 13.22.09

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

era ovvio che sarebbe arrivato un avviso dai moderatori.
    Perché era ovvio se il tuo tono non era polemico?

Vuoi le critiche costruttive?
    OK

-la lezione è sempre stata condotta malissimo. Frequenti interruzioni, divagazioni, battute a volte di cattivo gusto, compreso il modo in cui è stato trattato l'argomento della violenza sulle donne. Con superficialità e umorismo.
    -è INCREDIBILE non controllare, prima di portare il proprio pc ad una lezione, che il programma SPSS funzioni. E' INREDIBILE. Penso che sia il minimo per qualuno che debba fare una lezione con un programma verificare, il giorno prima, che il programma non sia scaduto.
    -è INCREDIBILE che la professoressa ci abbia dato da fare un compito piuttosto impegnativo e fastidioso che poi si è rivelato totalmente INUTILE. E' incredibile che ci abbia detto che dovevamo mandarglielo quando così non era, con conseguente seccatura di dover trovare la sua mail epoi la mail non funziona ecc.ecc.ecc.
    -"io ci sarò all'esame" è quello che ha ripetuto continuamente. Non c'era. In poche parole il laboratorio è servito A LEI per avere i nostri questionari. In pratica abbiamo lavorato per lei.
    - I questionari. Dovrebbero essere anonimi, invece ci ha praticamente obbligati a leggere le risposte dei nostri amici a cui avevamo garantito anonimicità, per poter codificare le risposte per l'SPSS che neanche ci è servito.
    -qual era il testo dell'esame? La professoressa l'ha nominato UNA VOLTA e poi basta, ma tanto neanche serviva perché il laboratorio era una pagliacciata.

Va bene questo grado di critica costruttiva, Zingarella? Oppure sono censurabile anche così?
    Si, così va meglio e come vedi non ti abbiamo censurato. E comunque se non sbaglio questo è il primo anno che è stato attivato il laboratorio quindi non si possono fare confronti.

io posso dire che non mi sembra giusto che noi facciamo da "cavie"l'anno scorso abbiamo fatto un laboratorio di psicomteria piuttosto deludente e poiche si sono visti i risultati scadenti agli esami, questo anno quelli del prim sono stati seguiti da vari prof hanno fatto molte esercitazione e tutto il resto....è un po scocciante odver fare da cavie....come lo è stato per personalita e come lo sara per clinica l'anno prossimo!

Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    appena tornata....l'ho fatto con porcaro:lui alzava di 2-3 punti la baldry max un punto a nessuno è stato abbassato il voto!a me è andata bene:da 24 a 27!chiedono tutto in particolare di uomini che uccidono hanno chiesto spesso lo stalking e i vari tipi!
    In realtà il ragazzo (che non so se si chiama porcaro) ha sicuramente abbassato un voto (non se se anche ad altri) e bocciato un ragazzo che aveva 24 allo scritto. e a molti ragazzi dopo la C (compresa me) ha detto "uuu ancora uomini che uccidono? no basta, chiediamo l'inchiesta"

Matricola

qualcuno che ha fatto l'orale ieri piò postare le domande che i vari prof.vi hanno fatto? grazie

a me ha chiesto solo il comportamento prosociale.

Partecipante L'avatar di Tichepina

Ciao a tutti,volevo chiedere un'informazione:a qualcuno di voi è mai capitato di andare al ricevimento della prof baldry per vedere il compito dell'esame?C'è bisogno di avvertirla prima oppure è possibile andare direttamente?Sapete dove si trova il suo ufficio?

a me hanno detto che il compito può essere visto solo martedì tra due settimane (cioè l'8 marzo, se non è festa), e solo dall'assistente donna che era a lezione..

si anche a me e ad una mia amica la baldry ha detto cosi....ma l'8non è carnevale???pero non sapevo del fatto dell'assistente!!!

Pagina 50 di 72 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy