• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 156 di 177 PrimoPrimo ... 56106146154155156157158166 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,326 fino 2,340 di 2651
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

con 140 crediti ci rientri nei seminari interni ma senza problemi proprio... i prossimi si fanno a giugno/luglio... ti consiglio di farli interni che perdi meno tempo!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

ragazzi per cortesia mi dite come impostare queste cose per iniziare a scrivere la relazione.. non sapendo nn l ho ancora inziata! grazie
    • dimensione carattere
    • scrittura in fronte e retro;
    • margine superiore ed inferiore
    • margine laterale sinistro e destro
    • interlinea

Partecipante Assiduo

Qualcuno di voi,oltre il tirocinio,ha esami il 3 marzo?Come si fa?Ci permettono firmare ugualmente e poi tornare a fine esame?

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    con 140 crediti ci rientri nei seminari interni ma senza problemi proprio... i prossimi si fanno a giugno/luglio... ti consiglio di farli interni che perdi meno tempo!
    quindi è sicuro che con 140 crediti mi prendono nel primo gruppo? perchè a settembre dovrei laurearmi e non vorrei far slittare tutto a causa del tirocinio

no ti prendono tranquilla e se non rientri vai dal tuo relatore ti fai firmare un foglio che ti permette di fa il tirocinio lo stesso pur non essendo rientrata in graduatoria... cmq diciamo che con più di 135 crediti al 95% ti prendono... figurati tu che ne hai 140!

io l'ho fatto con 134 pensa un pò
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto

ragazzi sareste cosi gentili da rispondere a ciò che ho scritto su.. grazie 1000

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    no ti prendono tranquilla e se non rientri vai dal tuo relatore ti fai firmare un foglio che ti permette di fa il tirocinio lo stesso pur non essendo rientrata in graduatoria... cmq diciamo che con più di 135 crediti al 95% ti prendono... figurati tu che ne hai 140!

io l'ho fatto con 134 pensa un pò
    Seer potresti togliermi qlk dubbio? Io ho 120 crediti e non ho ancora fatto la domanda per il tirocinio interno. Se presento la domanda entro marzo ho qualche possibilità di essere presa per il prossimo ciclo di giugno/luglio, calcolando anche che avrò accumulato altri crediti nel frattempo? Perchè sapevo che l'aggiornamento crediti non si può fare nel corso di uno stesso semestre, ma non sapevo che in ogni semestre facessero più di un ciclo di incontri. E se faccio domanda per quello interno, posso in seguito decidere di farlo esterno? Grazie! :-)

Partecipante L'avatar di leonessa89

Ragazzi vi prego aiutetami!!!!!!!!!!!Sono assalita da molti dubbi....Dunque,io avendo meno di 100 crediti devo fare il tirocinio in una struttura esterna e la prima domana è : posso farlo anke con meno di 100 crediti,giusto??Consegnerò la domanda al più presto possibile e poi volevo sapere le 250 ore da fare nella struttura cominceranno da marzo o più in là?Un'ultima domanda...qualcuno sa di preciso in cosa consiste quello esterno,cosa faranno fare,ecc..? Grazie 1000 a chi mi risponderà!!

Un info da chiedervi.

Io consegno l'allegato per i seminari lunedì.

Mi chiedo che una volta consegnato la domanda,che farò poi?Cioè non so come funziona il tirocinio...me lo potete spiegare?

Citazione Originalmente inviato da coly2007 Visualizza messaggio
    ragazzi per cortesia mi dite come impostare queste cose per iniziare a scrivere la relazione.. non sapendo nn l ho ancora inziata! grazie
    • dimensione carattere
    • scrittura in fronte e retro;
    • margine superiore ed inferiore
    • margine laterale sinistro e destro
    • interlinea
    carattere fai 12 times new roman
    non mettere scrittura in fornte retro perchè alla fine la relazione deve essere di 2000 parole almeno il che ridotto ad una stampa fornte retro darebbe tipo solo due fogli massimo 3... se stampi su una faccia sola darà l'impressione di essere più grande tipo 4/5 fogli
    i margini sono indifferenti se non erro... non c'è bisogno di metterli...
    per siurezza controlla sul sito se non erro c'era un avviso che spiegaa come scrivere la relazione

Citazione Originalmente inviato da heroine88 Visualizza messaggio
    Seer potresti togliermi qlk dubbio? Io ho 120 crediti e non ho ancora fatto la domanda per il tirocinio interno. Se presento la domanda entro marzo ho qualche possibilità di essere presa per il prossimo ciclo di giugno/luglio, calcolando anche che avrò accumulato altri crediti nel frattempo? Perchè sapevo che l'aggiornamento crediti non si può fare nel corso di uno stesso semestre, ma non sapevo che in ogni semestre facessero più di un ciclo di incontri. E se faccio domanda per quello interno, posso in seguito decidere di farlo esterno? Grazie! :-)
    con 120 crediti le possibilità che tu rientri nei seminari di luglio sono poche... al massimo una volta consegnata la domanda... a luglio farai l'aggiornamento crediti considerando che tu abbia dato almeno 2/3 esami in modo da arrivare a più di 134 crediti così che potrai rientrare in quelli di novembre quasi sicuramente... se sostieni gli esami a giugno e luglio il totale di cfu accumulati lo puoi aggiornare solo a luglio quindi automaticamente questi crediti non midificano la tua situazione attuale ma migliorerebbero quella futura... allora a febbraio ci sono i seminari perchè c'è chi si deve laureare a marzo è un ciclo di seminari straordinario infatti vi partecipano solo quelli presenti nella graduatoria di novembre e che non hanno fatto il seminario...

se fai domanda per l'interno puoi passare anche all'esterno se vuoi...

Citazione Originalmente inviato da leonessa89 Visualizza messaggio
    Ragazzi vi prego aiutetami!!!!!!!!!!!Sono assalita da molti dubbi....Dunque,io avendo meno di 100 crediti devo fare il tirocinio in una struttura esterna e la prima domana è : posso farlo anke con meno di 100 crediti,giusto??Consegnerò la domanda al più presto possibile e poi volevo sapere le 250 ore da fare nella struttura cominceranno da marzo o più in là?Un'ultima domanda...qualcuno sa di preciso in cosa consiste quello esterno,cosa faranno fare,ecc..? Grazie 1000 a chi mi risponderà!!
    no un attimo tu avendo meno di 100 crediti il tirocinio non lo puoi fare proprio... cioè non vorrei sbagliari ma per fare il tirocinio non devi aver accumulato almeno 100 crediti?... infatti anche per i seminari interni basterebbero 100 crediiti solo che essendo in tanti a farlo automaticamente creano delle graduatoria dove la priorità viene data a chi ha più crediti di te...
    detto ciò... cosa ti fanno fare? è relativo... dipende dalla struttura possono tanto metterti al fianco di un esperto a fare esperienza clinica di osservazione ecc tanto metterti a fare cafè e fotocopie... tanto metterti a perdere tempo... una ragazza che conosco mi disse che dove fece lei il tirocinio esterno era una noia mortale... ha trascorso tutte le ore a chiacchierare allegramente con il responsabile della struttura...
    Ultima modifica di seer dreamer : 25-02-2011 alle ore 17.22.49

Partecipante L'avatar di leonessa89
    ciao...quindi è sicuro che il tirocinio esterno non necessita di un numero di crediti preciso?perchè io ne ho meno di 100 quindi posso fare qulleo esterno??Sono un po confusa sulla questione,perchè dove leggo una cosa e dove ne leggo un'altra...!

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    il tirocinio esterno non necessita di un numero base di crediti!per cui appena puoi fallo e levatelo dalle scatole
    il non poter scegliere la sede fisica penso si riferisca al fatto che devi scegliere tra quellli convenzionati,e non uno qualsiasi!infatti dovrebbe esserci l'elenco dei centri convenzionati e tra quelli scegli quello più vicino a te io così ho fatto per cui vai tranquilla!
    Scusami...la domanda precedente era per te
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 27-02-2011 alle ore 19.02.28 Motivo: Messaggi uniti.

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazzi sapete dirmi se martedì 8 marzo l'ufficio tirocinio è aperto??

Partecipante Esperto L'avatar di nuovoletta

ma dopo aver fatto i seminari e la relazione, si deve continuare ad aggiornare i crediti?

che senso avrebbe cotinuare ad aggiornare i crediti dopo aver già sostenuto i seminari ed il tirocinio triennale?... l'esperienza tirocinio si conclude con la convalida che avviene dopo la consegna della relazione...

ragazzi scusate, ma il file denominato SEMINARI FEBBRAIO 2011-ELENCO AGGIORNATO, si riferisce alle persone che devono seguire quei seminari? Io solo ora l'ho letto, per problemi al pc, e sono in quell'elenco, fa qualcosa se hanno già fatto due incontri? grazie
    non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi

Pagina 156 di 177 PrimoPrimo ... 56106146154155156157158166 ... UltimoUltimo

Privacy Policy