• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 44 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 658
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Appelli triennio e calendario esami

Citazione Originalmente inviato da Vanylla^^ Visualizza messaggio

Qualcuno sa se l'ultimo esame da dare risulta il 5 luglio se è possibile chiedere una proroga così lunga? dal 15 giugno al 5 luglio?
    mmhh solitamente non danno piu di 15 giorni..quindi entro il 30..puoi chiederla..poi ovviamente il fatto che l'accettino dipende molto dalla motivazione...in teoria se è l'ultimo esame in una data che ha fissato il prof..quindi non per colpa tua dovrebbero concederla, ma è in pratica ho saputo che la presidenza è piu disponibile a dare proroghe soprattutto per le tesi mentre per gli esami ti conviene chiedere anche in segreteria perchè sono loro che si occupano della didattica e ho saputo che anche se la presidenza ha dato l'ok hanno bloccato un sacco di gente con gli esami che non aveva chiesto alla segreteria... comunque se ha messo una data a giugno dovresti darlo in quella data!se invece a luglio è l'unico puoi provare..
    comunque non è questo il thread adatto per parlare di proroghe..c'è il thread per i laureandi
    Ultima modifica di kyoko226 : 11-02-2011 alle ore 22.51.42

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

speriamooo ultimo banco... comunque anche tu devi dare lavoro giusto???ancora vedo che non hanno aggiunto nè date,nè messo avvisi..attendiamo ancora un po' e poi cerchiamo di farci sbloccare questa situazione enigmatica!
    valee

Partecipante Esperto L'avatar di ultimo_banco

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    speriamooo ultimo banco... comunque anche tu devi dare lavoro giusto???ancora vedo che non hanno aggiunto nè date,nè messo avvisi..attendiamo ancora un po' e poi cerchiamo di farci sbloccare questa situazione enigmatica!
    no no lavoro per fortuna l'ho dato l'anno scorso...mi manca gruppi con serri e l'esame opzionale, ero intenzionata a dare quello di Nonnis visto che di clinica non si sa più niente..speriamo davvero!

Partecipante L'avatar di maya1977

****edit..crossposting..già scritto nel thread di robledo..per favore scrivete le cose una volta sola in un solo thread!
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-02-2011 alle ore 13.27.52

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

**+edit**crossposting..già scritto nel thread di robledo..per favore scrivete le cose una volta sola in un solo thread!
    Ultima modifica di kyoko226 : 22-02-2011 alle ore 13.28.07
    valee

Partecipante Esperto

di fornara sappiamo qualcosa??????

Partecipante Assiduo

credo che formara sia un ricercatore e che stia aderendo alla protesta

Partecipante Esperto

oh cavolo!!!!!!!Quindi tutti i ricercatori non accorderanno appelli straordinari???

Partecipante Esperto

se qualcuno fosse interessato ho chiesto se la cataudella fa appelli straordinari e mi ha risposto categoricamente di no..............anche in maniera un pò acida.mah..........dice "a causa di quegli studenti che non usano bene manco gli appelli ordinari in quanto si iscrivono e poi non si presentano".......embè,dico io.se sono laureanda e ti sto chiedendo un appello significa che mio devo presentare per foza.Ma che risposta è????????boooooo.....vabbè..oramai non mi sbalordisco più di nulla

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    oh cavolo!!!!!!!Quindi tutti i ricercatori non accorderanno appelli straordinari???
    credo proprio di no siamo in un periodo di magra

Partecipante Esperto L'avatar di geisha84

Ciao a tutti!!!!!! Cavoli la situazione è davvero tragica Io mi vorrei laureare a luglio ma è praticamente impossibile con queste poche sessioni di appelli...A maggio ho 4 esami in 2 giorni e caso vuole che entrambe le proff.,la Cabras e la Lucarelli, abbiano messo gli appelli successivi a luglio...Per quanto riguarda la Cabras,la vedo moooolto grigia che ci conceda un appello straordinario visti i suoi 1000 impegni..ma anche la Lucarelli non si è mai mostrata molto disponibile a riguardo. Comunque mi è sembrato di capire che lo sciopero dei ricercatori sia finito perchè in sede di laurea hanno ripreso con le presentazioni e con le domande..... E per gli appelli?????!!! Lasio è lost!

Partecipante Esperto L'avatar di Vanylla82

Sono nella tua stessa identica situazione...anche gli esami mi pare di capire siano gli stessi....infatti, se Lasio metterà l'appello lo stesso giorno della Cabras, come ha fatto per gli altri appelli, credo che a maggio darò Lasio e Lucarelli...la Cabras vorrei lasciarla a Luglio e sperare che qualcuno mi conceda una proroga di 20 giorni...la vedo mooooolto grigia, ma diversamente non so come fare. Se qualcuno ha idee o consigli...son più che ben accetti. Oltretutto Lasio dov'è finito?

Partecipante Esperto

fornara mi ha concesso almeno di incontrarci nel suo studio per parlarne............peccato che.........non sia prorprio a due passi da cagliari!! =(

Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

dov'è il suo studio? =O

Neofita L'avatar di Giorgia---

Quindi fornara non concederà appelli per la sessione estiva?

Pagina 41 di 44 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy