mmhh solitamente non danno piu di 15 giorni..quindi entro il 30..puoi chiederla..poi ovviamente il fatto che l'accettino dipende molto dalla motivazione...in teoria se è l'ultimo esame in una data che ha fissato il prof..quindi non per colpa tua dovrebbero concederla, ma è in pratica ho saputo che la presidenza è piu disponibile a dare proroghe soprattutto per le tesi mentre per gli esami ti conviene chiedere anche in segreteria perchè sono loro che si occupano della didattica e ho saputo che anche se la presidenza ha dato l'ok hanno bloccato un sacco di gente con gli esami che non aveva chiesto alla segreteria... comunque se ha messo una data a giugno dovresti darlo in quella data!se invece a luglio è l'unico puoi provare..
comunque non è questo il thread adatto per parlare di proroghe..c'è il thread per i laureandi![]()

comunque anche tu devi dare lavoro giusto???ancora vedo che non hanno aggiunto nè date,nè messo avvisi..attendiamo ancora un po' e poi cerchiamo di farci sbloccare questa situazione enigmatica!
Io mi vorrei laureare a luglio ma è praticamente impossibile con queste poche sessioni di appelli...A maggio ho 4 esami in 2 giorni e caso vuole che entrambe le proff.,la Cabras e la Lucarelli, abbiano messo gli appelli successivi a luglio...Per quanto riguarda la Cabras,la vedo moooolto grigia che ci conceda un appello straordinario visti i suoi 1000 impegni..ma anche la Lucarelli non si è mai mostrata molto disponibile a riguardo. Comunque mi è sembrato di capire che lo sciopero dei ricercatori sia finito perchè in sede di laurea hanno ripreso con le presentazioni e con le domande..... E per gli appelli?????!!! Lasio è lost!