Posso sapere da qualcuno che lo sa il voto della tesi come si forma precisamente?cioè la media è ponderata.. quali esami non vengono presi in considerazione? solo le idoneità? e poi per la prova finale ci sono 5 punti! grazie a chiunque risponderà.
Posso sapere da qualcuno che lo sa il voto della tesi come si forma precisamente?cioè la media è ponderata.. quali esami non vengono presi in considerazione? solo le idoneità? e poi per la prova finale ci sono 5 punti! grazie a chiunque risponderà.
sì, tutti gli esami con un voto vengono contati (quindi sono escluse solo le idoneità)..
e sì anche per i 5 punti della tesi triennale (ovviamente 5 è il massimo, se ne possono prendere anche 0 teoricamente)
non ho capito se ti interessava anche la formula per calcolare la media ponderata, nel caso devi fare:
voto*cfu di ogni esame, sommarli tutti e dividere la somma ottenuta per il tot di cfu degli esami considerati; moltiplicare il risultato ottenuto *11 e dividerlo per 3
..a questo si aggiungono i punti ottenuti con la tesi
ciao!
Ultima modifica di laurea2008 : 12-02-2011 alle ore 15.46.36
ciao scusami sai anche per caso se è vero che si può togliere un esame da 8 crediti con il voto più basso?
ciao,
non ho mai sentito dire questa cosa sinceramente...
sarebbe moooolto bello ma mi sembra poco probabile!
mmm penso che queste siano solo voci di corridoio..ahimè
da noi no, in altre facoltà invece lo fanno fare.