di solito entro quanto mette l'avviso??
di solito entro quanto mette l'avviso??
"Ecco il mio segreto...
È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi"
solo per me tristezza??( uff.....
comunque spero al più presto si venga a sapere il docente nuovo....
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ultima modifica di marty__85 : 19-02-2011 alle ore 10.08.43
MaRty
Per chi fosse interessato... è probabile che il nuovo docente sia il prof. Bosso... nella sua pagina qui trovate il programma 2010/2011
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
si è lui il nuovo prof, c'è scritto anche nel calendario delle lezioni. inizia martedì 8 marzo..dalle 17 alle 20 in aula 11A. il suo programma è diverso da quello della percopo...sembra megliocomunque con tutti questi cambi di prof bisognerà cambiare i nomi delle discussioni se no si fa confusione XD
Aradia
Ragazzi ma qualcuno ha per caso mandato mail alla Percopo? Perchè ancora non vedo avvisi su quando andare a registrare l'esame![]()
Boh... mi sa che le mando una mail lunedì...
Un Sorriso non costa nulla e produce molto.Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona.Non dura che un istante ma nel ricordo può essere eterno
è il segno sensibile dell'amicizia profonda.
Un sorriso dà riposo alla stanchezza e allo scoraggiamento rinnova il coraggio, nella tristezza è consolazione.Se incontrerai chi il sorriso a te non dona sii generoso e dai il tuo,perché nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi non sa darlo.
Io le ho mandato una mail ieri e mi ha risposto dicendo che non ha ancora deciso la data per le verbalizzazioni, pero' saranno quasi sicuramente a fine marzo, non più a meta' mese come aveva scritto nella sua homepage. Bisognerà aspettare ancora un po'!!