Ciao affitto stanza in studio di psicoterapia, zona Latina centro. Studio ampio, luminoso, ristrutturato e arredato. Per tre giorni a settimana,130 e al mese piu' spese bollette da dividere con gli altri 4 professionisti. tel.3284112134
Ciao affitto stanza in studio di psicoterapia, zona Latina centro. Studio ampio, luminoso, ristrutturato e arredato. Per tre giorni a settimana,130 e al mese piu' spese bollette da dividere con gli altri 4 professionisti. tel.3284112134
Ciao a tutti,
cerco studio in Milano zona Ticinese-Romolo ed eventualmente collaboratori che si occupino di Neuropsicologia e Psicologia Dell'Infanzia per costituire un'equipè di supervisione.
Tel.3393901959
levais75
Ciao a tutti, sono una psicologa neo abilitata della provincia di Piacenza. C'è qualcuno ( Piacenza e provincia) interessato ad unirsi per attivarsi in qualche iniziativa, come ad esempio progetti ?
Ringrazio chi mi risponderà!
Alessia
Affitto stanza studio prestigioso Roma Porta Pia (metro b policlinico) palazzo d'epoca stanza stile 800 parquet aria condizionata per sedute individuali di coppia familiari a colleghi preferibilmente psichiatri per collaborazione con lo studio
o psicologi che parlano tedesco o francese per completare l'offerta di psicoterapia dello studio in varie lingue info 3356779357
Salve sono una psicologa specializzanda in psicoterapia sistemico relazionale, cerco studio da condividere a Taranto, potete contattarmi al mio indirizzo mail :[email protected]
Offro ad uso affitto stanza per studio di psicoterapa a Pisa In zona centralissima
SONO UNA PSICOLOGA e psicoterapeuta reichiana, ho da poco aperto il mio studio privato nella mia abitazione. Al momento non ho molti pazienti e per aiutarmi a coprire le spese dell'affitto lo affitto a chi ne avesse bisogno. Posso affittarlo ad ore o per una giornata intera. Lo studio è molto grande e ben arredato, si offre bene anche per ospitare dei gruppi di psicoterapia. Conosco i prezzi degli affittti a pisa per gli studi di psicoterapia e garantisco accessibilità.
per chi fosse interessato chiami il 3389865244
oppure mi scriva all'indirizzo [email protected]
Ultima modifica di nica raffo : 11-03-2011 alle ore 00.50.21
Ciao a tutti!
Sono una psicologa specializzanda psicoterapeuta e sto cercando in affitto una stanza in studio a Milano (in zona Loreto, Duomo, Gioia, Stazione centrale) e in zona Sesto San Giovanni con possibilità di affitto ad ore o a mezze giornate.
Nel caso in cui aveste uno studio già avviato, anche medico, propongo la possibilità di "avere in prestito" la stanza concordando insieme un compenso.
Chiunque fosse interessato, può tranquillamente contattarmi all'indirizzo mail: [email protected]
Chissà.....potrebbe anche nascere una preziosa collaborazione! ;-)
Sono una psicologa e cerco URGENTEMENTE una stanza in affitto in studio associato (disponibile a tempo pieno) o un bilocale non ammobiliato per uso studio di psicoterapia nella zona di Teramo o zone limitrofe.
Potete contattarmi alla seguente mail: [email protected].
Grazie!
Ciao Luisa, di cosa ti occupi precisamente?
levais75
Sono una psicologa e psicoterapeuta specializzata in psicoterapia dell'approccio centrato sulla persona, metto a disposizione per 1-2 giorni la settimana il mio studio privato a Lucca.
Lo studio è completamente ristrutturato, collocato poche centinaia di metri fuori dal centro storico, dotato di servizi e sala di attesa.
Nella speranza di poter incontrare persone interessate a collaborare.
potete contattarmi a [email protected]
Ciao, sono una psicologa abilitata da poco e sarei interessata a trovare colleghi disposti ad unirsi per qualche iniziativa o progetto nelle zone di Piacenza e provincia, Parma o Pavia.
Se interessati potete contattarmi all'indirizzo mail [email protected]
Grazie.
Riferimento:AFFITTO STANZA (Zona Pavia)
Sono titolare di un Centro di Psicologia e Psicoterapia, sito in zona Pavia Sud/S.Martino Siccomario. Offriamo spazi clinici in affitto a psicologi in formazione terapeutica e già specializzati. Preferibilmente valuteremmo una figura di genere maschile. Lo Studio è avviato da qualche anno, con due spazi clinici, sala d'attesa, ambito caldo ed accogliente, in zona ben servita.
Richiediamo l'invio del C.Vitae, in seguito potremmo fissare un colloquio di approfondimento.
Potete contattarci via email: [email protected] (all'attenzione del dr. F.Casarini)
affitto studio indipendente di 40 mq. unico ambiente a Roma adiacenze pigneto a psicoterapeuti. lo studio si presta anche per le terapie di gruppo, servizio internet incluso.
contattami al 3937772415
interesserebbe uno studio presso a roma in zona pigneto? chiamami 3937772415
Ultima modifica di lanvito77 : 10-03-2011 alle ore 10.36.10
Ciao a tutte/i io sto cercando psicologi della provincia di Reggio Calabria (o di qualsiasi altra località) per avviare qualsiasi tipo di collaborazione, dallo studio associato alla fondazione di un'associazione che sia presente attivamente sul territorio con attività di sostegno, consulenza, psicodiagnosi. Io attualmente sono disoccupatissima, salvo qualche caso di consulenza peritale di parte. Mi sono laureata in psicologia clinica e di comunità alla Sapienza ed ora sto terminando la formazione in psicodiagnosi.
Laura
Ultima modifica di linussina : 12-03-2011 alle ore 18.54.22