Risultato test QI - versione 4
10 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile.
10 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile.
9 risposte esatte. Il tuo profilo: Discreto: hai passato la sufficienza, non guardare troppa TV e tieni sveglia la mente, e vedrai che alla prossima il risultato sarà migliore,
11 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile.
acc non riesco a capire cosa ho sbagliato!
7 risposte esatte. Il tuo profilo: Discreto: hai passato la sufficienza, non guardare troppa TV e tieni sveglia la mente, e vedrai che alla prossima il risultato sarà migliore
11 risposte esatte. Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile.
No non leggo certe riviste per fortuna!![]()
ma come??![]()
che umiliazione...
non ci posso credere![]()
cattivo test..cattivo![]()
che rabbia grrrrrrr![]()
mi sento male
ti darei un pugno
ma per tua fortuna sono per la non violenza![]()
ahahahahahahah
comunque in fondo hai ragione..guardo troppa tv....
mica ho esagerato con le faccine?![]()
![]()
![]()
Idem... sarà che sono mi sono preparata per questi quiz tutta l'estate visto che avevo il test d'ingresso?Originariamente postato da Simysimy
![]()
Sono soddisfazioni però!!!![]()
A me è uscito discreto... però non è vero che guardo troppa tv...![]()
12 risposte esatte.
Il tuo profilo: Genietto: ottimo risultato, potresti provare il test del Mensa. Ma se sei uno che legge giornali tipo Chi, Gente, Affari degli altri, ecc. allora questo risultato è inattendibile.