• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 146
    Partecipante

Riferimento: Caluori psicologia dinamica

anch io sarò in facoltà per quell ora, vado direttamente in aula.. spero di trovarti!! T_T ho letto anch io che chiamano piu persone per volta e sono tranquilli, ma non sentendomi preparata ho paura comunque..... dai speriamo di beccarci domani cosi ripassiamo un po insieme :'(
    Truth or happiness... Never both.

Partecipante Assiduo L'avatar di sallyrosa

Citazione Originalmente inviato da sallyrosa Visualizza messaggio
    scusate ma i capitoli del manuale di lis stella e zavattini sono da fare tutti?? poi un consiglio vi prego: io ho scelto il libro "gioco e realta" di winnicott e "le storie che durano" qual'è il collegamento che posso fare e l'argomento da cui poosso partire???? sono iper confusa...
    scusate riguardo al collegamento mi potreste aiutare???

SALLYROSA, i capitoli da studiare della LIS STELLA ZAVATTINI SONO: 1,2,4,5,6,7, e 9....STAI TRANQUILLA per l'esame....è una piacevolissima discussione....rimangono molto sul vago.....non entrano in dettaglio nelle teorie...quindi nn preoccuparti tanto di memorizzare teorie. cerca invece di formare una tua opinione, una cosa che piace a te, perchè spesso ti chiedono di scegliere un discorso al tuo piacere. Poi, hai tanto tempo!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di cicognina

ma davvero sono solo questi i capitoli da fare? Anche per me che non ho frequentato?
    Più ovviamente i due testi a scelta fra quelli indicati naturalmente

Partecipante Affezionato

Qualocuno che ha fatto l'esame mi può dire se c'era la Prof Caluori perchè la sto cercando ma non riesco a mettermi in contatto con lei.
    Grazie

Citazione Originalmente inviato da violetblue66 Visualizza messaggio
    SALLYROSA, i capitoli da studiare della LIS STELLA ZAVATTINI SONO: 1,2,4,5,6,7, e 9....STAI TRANQUILLA per l'esame....è una piacevolissima discussione....rimangono molto sul vago.....non entrano in dettaglio nelle teorie...quindi nn preoccuparti tanto di memorizzare teorie. cerca invece di formare una tua opinione, una cosa che piace a te, perchè spesso ti chiedono di scegliere un discorso al tuo piacere. Poi, hai tanto tempo!!!
    scusami è ke io sono iper ansiosa...ma anche per me, che sono di sviluppo classe 34 e non frequentante,sono da studiare solo questi capitoli??? grazie..

ciao a tutti cosa mi consigliate tra "le storie che durano" e "winnicot,gioco e realta"???? lo so che è sogettivo,ma per voi qual è meglio che porti all'esame??? rispondetemi vi prego,sono molto ma molto confusa..

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

ciao ragazzi.. io sono di clinica e avrei dovuto dare dinamica con il Concato, solo che sono andata a vedere ora sulla pagina di prenotazione degli esami e ora c'è scritto Caluori.. Pensavo di scrivere un'email magari mi aiuta a capire un po' come sarà ora l'esame. Mi confermate che l'indirizzo email giusto è [email protected]?

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Scusate potete scrivere i testi che sono da fare per l'esame e se fa distinzione tra frequentanti e non?Inoltre l'esame è orale?Grazie mille!!

Partecipante L'avatar di SallyNumb

La Caluori quindi è conferamata anche per Settembre?per il corso di Sviluppo.
    "..Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria col suo marchio speciale di speciale disperazione.."

Partecipante

Salve qualcuno potrebbe dirmi che libri ci sono per l'esame della Caluori? ho letto in un'altra discussione che sono cambiati.
    Grazie mille!!

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

ciao eleonora, io ho scritto alla caluori che sono di clinica e dovevo dare l'esame col concato. a me ha risposto in modo molto coinciso che andavano bene quei testi lì (- Concato G. (2006). Manuale di psicologia dinamica;
    - Orange D. M., Atwood G. E., Stolorow R. D. (1999-2003). Intersoggettività e lavoro clinico. Cortina, Milano;
    - Yalom, I. D. (1995), Teoria e pratica della psicoterapia di gruppo. Bollati Boringhieri, Torino, capp 1-13. )
    magari se tu nn hai questi prova a scriverle anche tu =)

Partecipante

No in effetti io sono di sviluppi e ho altri libri comunque grazie mille per il suggerimento proverò a mandarle una mail e speriamo che risp il prima possibile!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di ladyhawke

Scusate io dovevo dare l'esame con la laurogrotto in sostituzione del Cesareo ma non compare piu' nelle pagine di prenotazione...sono con la caluori dunque.Sapete nulla?

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Anche io Lady Hawke! Siamo con la Caluori!
    Ragazzi io ho sentito dire che la Caluori interroga chiedendo solo argomenti a piacere per ogni libro! Qualcuno che lo darà al primo appello può farci sapere se effettivamente è vero??? Grazieeeeee
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy