se vai a luglio comunque a maggio devi pagare la seconda rata.. e non ti rimborsano niente... se ti laurei ad aprile non andava pagata non solo la seconda ma neanche la prima... se ti lauri dopo aprile sia la prima che la seconda..
se vai a luglio comunque a maggio devi pagare la seconda rata.. e non ti rimborsano niente... se ti laurei ad aprile non andava pagata non solo la seconda ma neanche la prima... se ti lauri dopo aprile sia la prima che la seconda..
Duccino intendevo il bollettino di 64 euro da allegare alla domanda di laurea....
se lo pago adesso e non riesco a laurermi ad aprile che fo? me lo considerano già pagato per luglio?
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
No quello non devi pagarlo.. ma devi conservare la copia del bollettino pagato che e' l'unica prova del pagamento avvenuto e riallegarlo alla domanda successiva che farai
Grazie Duccio!
quindi io ora lo pago, nel caso in cui (e faccio le corna) non dovessi farcela basta che ri-presenti la ricevuta di pagamento a giugno! speriamo in bene!!!![]()
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Stesso dubbio..nel caso slittassi a giugno, oltre a dover ricompilare la domanda, devo riportare anche l'assegnazione del tutor?...
L'ho chiesto ieri in segreteria e mi han detto che il bollettino non va ripagato come già aveva detto Duccio, però van rifatti tutti i fogli...e ovviamente bisogna rifare i fogli anche per il tutor!![]()
(\_/)
(°_°)
Ciao! una volta consegnata tutta la documentazione come ho fatto..quando sarà possibile sapere la data in cui toccherà a me discutere la tesina? è una questione di permessi per lavoro... e un'altra cosa..il massimo di punti per la triennale è tre vero? la media di 25,73...rimane 25 o sono magnanimi?
Grazie!
: angel: riccetta.
la media di 25.73 rimane 25.73... poi moltiplichi per 11 e dividi per 3.. da quel dato risultante si approssima ... piu' di.50 va al centodecimale successivo...
Cmq si danno massimo 3 punti...
Le date della discussione con i giorni e laureandi ecc si sanno al massimo di una settimana prima....
Una domanda: anche per la laurea triennale ci sono delle scadenze nella consegna della tesi?
lo chiedo perchè mi sembrava di aver capito che andasse solamente inviata alla commissione una settimana prima della laurea, mentre sul sito ho letto che va consegnata in segreteria dal 14 al 25 marzo. Mi chiedevo se valesse solo per le tesi magistrali oppure anche per quelle triennali...
Io vorrei laurearmi a luglio però ho un grosso dubbio.
Io ho raggiunto 150 cfu però mi mancano 4 esami che dovrei fare tutti al primo appello.
la domanda devo presentarla entro il 15 aprile e il libretto ento il 20 giugno.
potrebbero rifutare la domanda prchè mi mancano troppi esami?
se hai 150 crediti e quello e' il minimo indispensabile scritto sul regolamento mi pare non ci siano dubbi
Scusate a me mancano 3 esami alla laurea triennale: clinica, dinamica e statistica sociale (aimè)! Anche se vorrei in tutti i modi potermi laureare a luglio, mi sembra quasi impossibile, visto che devo dare tutti gli esami al primo appello, fra cui statistica sociale che ho già bocciato una volta. Un consiglio, secondo voi è fattibile?? Considerando che nel frattempo dovrei pure preparare la tesina???
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
Provaci... mica ci perdi niente... tentar non nuoce , se va male al limite cmq in caso negativo ti sarai fatta un mazzo cosi' che ti consentira' di prendertela maggiormente comoda in estate e a settembre...
per TrAleRiGhE le scadenze e relative cose da fare sono tutte riportate sul sito di facolta' alla voce triennio , prova finale ecc ecc
Ultima modifica di Duccio : 01-03-2011 alle ore 00.06.43
[QUOTE=Duccio;2508411]Provaci... mica ci perdi niente... tentar non nuoce , se va male al limite cmq in caso negativo ti sarai fatta un mazzo cosi' che ti consentira' di prendertela maggiormente comoda in estate e a settembre...
Grazie Duccio per la risposta...vorrei anche sapere se a qualcuno è capitato che in vista della laurea, qualche prof gli abbia permesso di dare un esame fuori appello, tipo un mese o due prima della sessione ufficiale! Siccome in altre facoltà è una cosa normale, vorrei tentare anche questa strada...che dite?? Forse mi illudo e basta...?
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")
queste cose ovviamente e' meglio sentire personalmente i singoli docenti privatamente ... anche per evitare di fargli passare casini.. dato che questo forum e' letto anche dai docenti...![]()