• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 24 di 24

Re: NEUROPSICOLOGIA (Galati) MAG-SAL

ragazzi andate tranquilli ho fatto l'orale ieri e credetemi che è davvero semplice, galati non è poi così cattivo come si pensava aiuta molto!!

Partecipante L'avatar di alealerò

Riferimento: Re: NEUROPSICOLOGIA (Galati) MAG-SAL

Citazione Originalmente inviato da alehandra Visualizza messaggio
    ragazzi andate tranquilli ho fatto l'orale ieri e credetemi che è davvero semplice, galati non è poi così cattivo come si pensava aiuta molto!!
    Grazie per le notizie. Ma invece Bevilacqua come si comporta? I compiti scritti sono già corretti? per i voti sono di manica larga? hanno bocciato qualcuno?
    Scusa per le domande ma domani ho l'orale.....

Riferimento: Re: NEUROPSICOLOGIA (Galati) MAG-SAL

ho appena letto ke l orale con la Pascucci nn è obbligatorio, è vero???
    e con Galati invece?
    ma qnt domande fanno?
    Grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

ciao ! dovrei fare l'esame di neuroscienze a settembre 2011, da frequentante... ma mentre per galati e pascucci mi ricordo come si svolgeva...ovvero ti chiedono di ripartire dalla domanda svolta allo scritto, per bevilacqua dato che ho già fatto l'esonero, mi chiedevo all'orale che ti chiede? solo la genetica? anche la parte di biologia? anche schizofrenia? per chi ha fatto da frequentante mi può aiutare a chiarire ? grazie mille!

Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

chiede tutto quello che è previsto nel programma dai neuroni alla genetica
    La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper

Partecipante L'avatar di Pastrugna

Riferimento: NEUROPSICOLOGIA (Galati) MAG-SAL

Ragazze scusate ma qualcuna di voi riesce a chiarirmi un dubbio? Ho fatto le due attività online di Galati previste per chi non ha frequentato, mi ha anche già dato valutazione 1/1 a tutte e due. Solo che nelle varie istruzioni e chiarimenti sul corso dice che le attività online hanno punteggio da 0 a 3 (i frequentanti dovevano farne almeno 2 ma avevano la possibilità di farne 3 quindi 1 punto ognuna), che vuol dire? Che io non frequentante (che su elearning avevo solo 2 elaborati e quindi senza la possibilità di farne 3) non potrò mai arrivare a 9 punti su 9 alla sua parte (e di conseguenza non potrei eventualmente arrivare al 30 una volta fatte le somme con le altre prove d'esame)??? Ditemi che ho capito male qualcosa vi prego perchè così è proprio da denuncia.

Partecipante

ciao a tutti cìè qualcuno che sa dirmi la chiave d'accesso per il corso di galati per l'anno 2011/2012? Sono disperata!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da 123456789e10 Visualizza messaggio
    ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi la chiave d'accesso per il corso di galati per l'anno 2011/2012? Sono disperata!
    Il tuo esame è Neuropsicologia Clinica?
    Allora, per iscriverti al corso devi inserire i tuoi dati su Neuropsicologia clinica (informazioni) e poi potrai avere accesso al corso Neuropsicologia clinica (accesso riservato).
    Prova a fare così: quando sei su elearnig, cerca il corso Neuropsicologia clinica (informazioni). Potrai inserire lì tutti i dati che ti permetteranno di iscriverti al corso Neuropsicologia clinica (accesso riservato).

Oppure se il tuo esame è Neuropsicologia nel corso di vita, dovrai seguire la stessa procedura che già ho descritto, ma per il corso di Neuropsicologia nel corso di vita.

Ciao.

Partecipante Esperto L'avatar di Rucolina

Ciao, qualcuno di voi vende il manuale di neuropsicologia (Vallar, Papagno)?
    Lo cerco originale (no fotocopie) e sottolineato solo a matita
    Grazie e scusate l'OT!

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy