• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 51 di 51
    Partecipante Assiduo L'avatar di Antonellax

Riferimento: Psicologia clinica Zampino -Thread Ufficiale-

mi dispiace fraross2 il libro ce l'ho originale e non lo vendo,e poi mi serve ancora come libro a scelta per l'esame di colloquio! Mi dispiace! Prova a vedere in giro che di sicuro lo trovi! E in bocca al lupo per l'esame!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    mi dispiace fraross2 il libro ce l'ho originale e non lo vendo,e poi mi serve ancora come libro a scelta per l'esame di colloquio! Mi dispiace! Prova a vedere in giro che di sicuro lo trovi! E in bocca al lupo per l'esame!
    grazie cmq!!ho una paura per questo esame mi puoi dire un pò come ti è sembrato?grazie mille

Ciao,guarda se leggi qualche post precedente ho scritto proprio io su come è andato l'esame,subito dopo averlo fatto. Ti consiglio di studiarlo bene,bene e soffermarti soprattutto su quello della mc williams..non voglio spaventarti,anzi mi auguro che la prof. si sia decisamente addolcita. In sostanza,comunque sono 30 domande a risposta vero/falso seguito da un orale obbligatorio,tutto dipende dall'orale come va. Anche se prendessi 30 e all'orale non gli piaci,ti boccia. E purtroppo lo ha fatto tante volte. Preparalo per bene!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Antonellax Visualizza messaggio
    Ciao,guarda se leggi qualche post precedente ho scritto proprio io su come è andato l'esame,subito dopo averlo fatto. Ti consiglio di studiarlo bene,bene e soffermarti soprattutto su quello della mc williams..non voglio spaventarti,anzi mi auguro che la prof. si sia decisamente addolcita. In sostanza,comunque sono 30 domande a risposta vero/falso seguito da un orale obbligatorio,tutto dipende dall'orale come va. Anche se prendessi 30 e all'orale non gli piaci,ti boccia. E purtroppo lo ha fatto tante volte. Preparalo per bene!
    grazie antonellax,, ma mc william si deve fare tutto??!!odio questo esame

Si,bisogna farlo tutto purtroppo! Però dai,ti conforto perchè è un bel libro,è fatto bene ed è indispensabile per noi futuri psicologi!

Partecipante Affezionato L'avatar di damanera

ragazzi/e qualcuno di voi sa se ci sono mini corsi o altro per prendersi i crediti a scelta??

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy