secondo voi con 140 crediti rientro nei seminari di giugno?
secondo voi con 140 crediti rientro nei seminari di giugno?
ragazzi è urgente mi rispondete al post di prima??
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ok grazie, ma il prossimo ciclo quando ci sarà e se seguo solo quest 3, come devo fare con la relazone?
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
ragazzi io nn ho capito allora il 14 cosa cè la convalida? come funziona? nn vorrei che prima del 14 bisogna consegnare e il 14 fare solo la convalida.. perchè non so voi ma io non ho ancora scritto nulla... ho 2 esami quindi nn ho avuto tempo.. voi cosa sapete? grazie
il prossimo ciclo ci sarà a giugno...se segui solo tre seminari questo ciclo suppongo che tu nno debba nè convalidare,nè consegnare la relazione,ma fare tutto questo quando avrai recuperato le altre due lezioni.
il 14 si deve anche consegnare la relazione..si può consegnare anche prima(l 11 se non erro)...
ragazzi mai come stavolta Bacchini è stato chiarissimo, nell'avviso c'è scritto tutto!
http://www.psicologia.unina2.it/tiro...rzo%202011.pdf
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
ragazzi ma il 3 che c'è l'esame di lavoro si è capito come si devev fare? lo spostano, o dobbiamo venire alseminario, firmare e poi alle 2 andare a fare l'esame?
Ultima modifica di Piccola Wendy : 01-03-2011 alle ore 21.45.41
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Salve ragazzi..volevo un'informazione! Io ho 104 CFU posso fare la domanda per una struttura esterna ma non posso ancora fare il tirocinio,giusto? Devo aspettare di avere 120 CFU o 128?? Grazie!