• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 107 di 140 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,591 fino 1,605 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: un prof. per la tesi

Citazione Originalmente inviato da agosto2006 Visualizza messaggio
    io vorrei sapere se anche lui propone qualche argomento e se umanamente è cordiale come persona o mette 1 po a disagio? perchè io non ho chiarissimo il mio argomento di tesi e non vorrei farci qualche figuraccia, non so se pretende che si vada lì con 1 schema già pronto. comunque gli ho mandato1 mail per chiedergli1 appuntamento.
    beh in generale è sempre meglio avere un'idea in testa, sì fa certo piu bella figura e vale in generale non solo con lui..
    è una persona molto gentile e tranquilla, su questo non devi preoccuparti...
    Citazione Originalmente inviato da dottsary Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa se il ricevimento di meleddu è ancora quello che c'è nella sua pagina? risale al 2007! lui non risponde alle mail vero? sapete com'è come relatore?
    alle mail risponde....del ricevimento non saprei..
    Citazione Originalmente inviato da provaciancoraransie Visualizza messaggio
    ciao, volevo chiedervi un consiglio su quali argomenti potrei proporre per una tesi con Meleddu!! Non so, conoscete qualche tesi condotta con lui in precedenza? Mi aiutereste ad orientarmi.. Vi ringrazio
    solitamente lui propone la vita degli autorima anche argomenti attinenti alla personalità..oltre a quelli nella sua pagina..

Salve a tutti!!!qualcuno saprebbe dirmi in che giorni e in che orari potrei trovare la prof.ssa peddizti?? Ho provato a chiamarla nel suo studio negli orari di ricevimento scritti nella sua pagina personale ma non mi ha mai risposto, a inviarle email ma nessuna rsposta!!!vi ringrazio ciao

Partecipante

Ciao pure io sto cercando di contattare la professoressa Pedditzi. Le ho mandato due mail ma non risponde. Il ricevimento dovrebbe essere il martedi dalle 11 alle 13. Oggi volevo avvicinarmi ma ha messo un avviso che esso sarebbe stato dalle 13 in poi e non potevo.
    Pongo pure io una domanda:qualcuno sa se sta accettando tesisti? Sono più di due settimane che cerco di contattarla per questo motivo. Se mi rispondesse, saprei se andare a cercare un altro professore o meno.
    Da questo forum ho capito che i professori considerati più disponibili sono la Vismara ma utilizza materiale esclusivamente in inglese, Meleddu, Argiolas, Nonnis che non sta più accettando. Potete scrivermi quale altro docente, secondo le vostre esperienze, è abbastanza disponibile e in gamba nel seguire i tesisti? Non preoccupatevi per l'argomento che mi piacerebbe trattare perchè ne avrei vari.
    Chiunque mi aiutasse sarebbe gentilissimo :-)
    Ultima modifica di je_angel1989 : 01-03-2011 alle ore 12.59.01

Partecipante Assiduo

avete 1 contatto mail della prof.Accossu??? non si trova!! è urgente

Partecipante L'avatar di yergin80

Citazione Originalmente inviato da je_angel1989 Visualizza messaggio
    Ciao pure io sto cercando di contattare la professoressa Pedditzi. Le ho mandato due mail ma non risponde. Il ricevimento dovrebbe essere il martedi dalle 11 alle 13. Oggi volevo avvicinarmi ma ha messo un avviso che esso sarebbe stato dalle 13 in poi e non potevo.
    Pongo pure io una domanda:qualcuno sa se sta accettando tesisti? Sono più di due settimane che cerco di contattarla per questo motivo. Se mi rispondesse, saprei se andare a cercare un altro professore o meno.
    Da questo forum ho capito che i professori considerati più disponibili sono la Vismara ma utilizza materiale esclusivamente in inglese, Meleddu, Argiolas, Nonnis che non sta più accettando. Potete scrivermi quale altro docente, secondo le vostre esperienze, è abbastanza disponibile e in gamba nel seguire i tesisti? Non preoccupatevi per l'argomento che mi piacerebbe trattare perchè ne avrei vari.
    Chiunque mi aiutasse sarebbe gentilissimo :-)
    Ciao!per quanto riguarda La Pedditzi, io sono andata a fine gennaio e mi ha risposto che non accettava più nuovi tesisti.Io ho contattato Argiolas e ora attendo risposta
    In Bocca al lupo!!

Da questo forum ho capito che i professori considerati più disponibili sono la Vismara ma utilizza materiale esclusivamente in inglese
    ancora con questa storia..lo abbiamo ripetuto mille voltenon è proprio la prof che vuole che si utilizzi materiale esclusivamente in inglese!dipende dall'argomento e dalla disponibilità del materiale!io ho fatto la tesi con lei e ho utilizzato anche materiale in italiano..perciò se esiste di certo non ti proibisce di utilizzarlo! la cosa dell'inglese c'è con tutti i prof!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da yergin80 Visualizza messaggio
    Ciao!per quanto riguarda La Pedditzi, io sono andata a fine gennaio e mi ha risposto che non accettava più nuovi tesisti.Io ho contattato Argiolas e ora attendo risposta
    In Bocca al lupo!!
    ok Grazie mille per l'informazione in bocca al lupo anche a te

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ancora con questa storia..lo abbiamo ripetuto mille voltenon è proprio la prof che vuole che si utilizzi materiale esclusivamente in inglese!dipende dall'argomento e dalla disponibilità del materiale!io ho fatto la tesi con lei e ho utilizzato anche materiale in italiano..perciò se esiste di certo non ti proibisce di utilizzarlo! la cosa dell'inglese c'è con tutti i prof!
    vabbè scusa mi sono espressa male..non penso ci sia bisogno di arrabbiarsi. Lei, comunque sia, richiede una buona conoscenza dell'inglese. Il succo del discorso era questo, solo che mi sono espressa male perchè ero focalizzata a porgere un'altra domanda.

vabbè scusa mi sono espressa male..non penso ci sia bisogno di arrabbiarsi. Lei, comunque sia, richiede una buona conoscenza dell'inglese. Il succo del discorso era questo, solo che mi sono espressa male perchè ero focalizzata a porgere un'altra domanda.
    tranquilla non ero arrabbiataper così poco!è che spesso si ripetono sempre le stesse cose solo perchè non si leggono i post precedenti e basterebbe così pococomunque non è questo il caso, se ti sei espressa male
    comunque è vero richiede la conoscenza dell'inglese, ma come tutti!non è una cosa solo sua..lei lo specifica perchè poi magari non vuole ritrovarsi gente che vuole aiuto per traduzioni o è lentissima..ma la conoscenza dell'inglese la richiedono tutti!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    tranquilla non ero arrabbiataper così poco!è che spesso si ripetono sempre le stesse cose solo perchè non si leggono i post precedenti e basterebbe così pococomunque non è questo il caso, se ti sei espressa male
    comunque è vero richiede la conoscenza dell'inglese, ma come tutti!non è una cosa solo sua..lei lo specifica perchè poi magari non vuole ritrovarsi gente che vuole aiuto per traduzioni o è lentissima..ma la conoscenza dell'inglese la richiedono tutti!
    ah ok.. sembrava un rimprovero scritto così... si si ma lo so...mi sono solo espressa male....avevo già letto i post precedenti

Partecipante

Qualcuno ha notizie su una tesi sulla pedagogia genrale quindi con Nuvoli?

Poi avevo intenzione di chiedere un appuntamento alla Fanari, secondo voi nella mail devo specificare che vorrei chiederle la tesi?
    Ultima modifica di The_Voice : 10-03-2011 alle ore 11.16.27

Partecipante Esperto

Ciao a tutte/i il prof che ho scelto come relatore mi ha accettato, vorrei sapere se devo richiedere un modulo in segreteria studenti da far firmare al prof per indicare che mi ha accettato come studente tesista oppure no. Grazie mille per le vostre info.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao a tutte/i il prof che ho scelto come relatore mi ha accettato, vorrei sapere se devo richiedere un modulo in segreteria studenti da far firmare al prof per indicare che mi ha accettato come studente tesista oppure no. Grazie mille per le vostre info.
    no non devi richiedere e far firmare nessun modulo!

Partecipante Figo L'avatar di SPoNGeCoKy

volevo chiedere se qualcuno mi sa dare qualche informazione in più sulla Petretto come relatrice.
    "Ecco il mio segreto...
    È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
    L'essenziale è invisibile agli occhi"

Citazione Originalmente inviato da SPoNGeCoKy Visualizza messaggio
    volevo chiedere se qualcuno mi sa dare qualche informazione in più sulla Petretto come relatrice.
    trovi diverse informazioni se sfogli le pagine precedenti! il succo è che non segue molto, devi essere molto autonomo/a!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Pagina 107 di 140 PrimoPrimo ... 75797105106107108109117 ... UltimoUltimo

Privacy Policy