ragazzi c'è qualche riassunto dell'ultimo capitolo del kaes o non so mi spiegate un pò cosa bisogna dire visto che non ho capito una mazza? ....grazie :*
ragazzi c'è qualche riassunto dell'ultimo capitolo del kaes o non so mi spiegate un pò cosa bisogna dire visto che non ho capito una mazza? ....grazie :*
ma come è possibile che tutti gli esami dell'8 marzo sono stati spostati tranne questo?
Già me lo chiedo anche io....Ma qualcuno sa in base a che criterio i professori chiamano a questo esame? Cioè ordine di prenotazione, matricola...?
raga, non so voi, ma io arrivata a questo punto della settimana, con molte cose da ricordare e poco tempo per ripetere, mi sento un po' demoralizzata per questo esame... e se mandassimo una email ai prof per farlo spostare come hanno fatto tutti gli altri? chi è d'accordo?
lady anch'io sn nella stessa situazione sto ancora studiando i libri quindi una settimana in più per ripetere mi farebbe comodo ma non so se è possibile spostarlo sempre per la questione dei 20 giorni che devono passare dall'ultimo esame prima della seduta di laurea....
infatti si sarebbe il caso di spostarlo almeno di una settimana e poi cmq la seduta di laurea sembra che 10 giorni prima devi finire gli esami![]()
anche io so che ci vogliono 10 giorni per finire l'ultimo esame prima della sessione di laurea, e poi comunque, lo stesso problema se lo dovevano porre anche gli altri prof che con molta tranquillità hanno spostato i loro esami senza farsi tanti problemi
Io penso che dovremmo rassegnarci al fatto che l'esame sia l'otto marzo visto che i professori Galiani e Guerriera hanno già tenuto a specificare che gli esami dell'otto marzo si svolgeranno regolarmente come previsto. Quindi mi sa che ci tocca solo studiare più che possiamo o sperare in qualche miracolo...
io credo che se mandiamo varie email puo essere che lo spostano no??![]()
Be..magari ma non credo sinceramente.. perchè comunque i prenotati saranno abbastanza e i prof non possono cambiare i piani delle persone per varie mail.anche perchè lo chiediamo con quale motivazione che è carnevale?? poi non so...
raga, mi sta venendo il dubbio dell'ultimo momento... chi porta il vecchio programma come me? i testi sono sempre il padre nella mente, pensare la psicosi, laplanche e le teorie psicoanalitiche del gruppo + il testo scelta? l'ansia fa brutti scherzi...
ciao, c'è qualcuno di voi che porta "pensare la psicosi"?io del capitolo 4(il senso) ho capito ben poco e voi avete capito qualcosa?quali sono le cose più importanti?grazie ciao