• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 92
    Partecipante Affezionato

Riferimento: esame di psicologia dello sviluppo dell'infanzia (prof.sa

si io faro' l'esame a febbraio...l'esame e' scritto con domande a risposta multipla domande filtro e domande a risposta aperta...di tutto un po!!!!!allora per quanto riguarda le domande a risposta multipla riguardano il manuale prima e seconda parte,per quanto riguarda le domande filtro anche queste riguardano il manuale ma se ho ben capito sono un po difficilotte in quanto sono domande secche(es secondo quale autore la cosa piu imp e'......)mentre le domande aperte sono sul libro empatia....
    Spero di esserti stata d'aiuto!!!
    Ora pero' qualcuno di voi puo aiutare me......
    avrei urgente bisogno di qualcuno che abbia una specie di riassunto o qualcosa del genere del libro empatia e che me lo possa mandare via mail...perche' sono indietro con lo studio e non penso che ce la faro' a farlo....oppure qualcuno che mi dica dove devo soffermare la mia attenzione se ci sono delle parti che posso saltare ecc VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

io lo provai a settembre e lo rifarò a febbraio...il libro dell'empatia è molto facile credimi le domande sono chiare e non specifiche,cioè non è a risposta secca,anche se non la sai con precisione qualcosa riesci a scrivere

io ricordo che mi lessi le pagine indietro e c erano scritte alcune domande aperte (una mi uscì al compito)
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Affezionato

ah quindi anche tu lo rifarai il 17 febbraio insieme a me!!!speriamo bene anche se lo vedo veramente male....manca solo una settimana e non ho ancora aperto il libro sull"empatia...speriamo che come dici tu sia facile altrimenti la vedo veramente male....per questo volevo avevo chiesto se qualcuno aveva qualche riassunto qualcosa per velocizzare i tempi.....mentre con lo studio del programma vero e proprio come ti trovi???io diciamo che ho quasi finito mi manca solo l"ultimo capitolo ma non mi sento per niente sicura.....sopratutto mi preoccupano ste cacchio di domande filtro!!!!!!aspetto una tua risposta di conforto....:-)

Partecipante Affezionato

scusami ancora ma quali sono le pagine di cui parli dove sono scritte le domande????scusami se ti sto stressando la vita ma sono veramente un caso disperato....!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

tranquilla...io invece avendo avuto due esami in questi giorni ho iniziato a studiarlo oggi(sì lo so è da pazzi)
    a settembre il mio problema fu le domande filtro mentre quelle multiple troppo troppo le sapevo...e quelle aperte risposi giusto!

alcune domande le trovai in questo post,inizia dalla prima pagina e leggiti tutto
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Affezionato

no non e' da pazzi sai quante volte anche io faccio tutto all'ultimo momento!!!Grazie ancora dei tuoi consigli andro' a leggermi le domande e poi penso che daro' una letta veloce al libro....sperando che mi rimangano i concetti piu' importanti!!cmq penso che prima del 17 ci sentiremo ancora qui perche' sicuramente mi verra' in mente qualcosa da chieerti!!!!a presto ciao ciao

Partecipante Affezionato

C'è qualcuno che ha gia fatto l'esame o che magari lo deve fare il 17 maha gia finito di studiare che puo dirmi su cosa dvo soffermarmi riguardo i cap 6-7-8 del libro psicologia dello sviluppo....o magari che ha qualche riassunto o appunto e puo gentilmente mandarmelo via mail....
    Sono un caso disperato...mancano solo 3 giorni all'esame e sono ancora in alto mare nello studio!!!
    VI PREGO HELP MEEEEE!!!!!!!!!!!!

Partecipante Affezionato

Allora non c"e nessuno che puo aiutarmi????io non ho ancora perso le speranze....

Partecipante Affezionato

Sapete per caso quando escono i risultati dell'esame???

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da jessichina88 Visualizza messaggio
    Sapete per caso quando escono i risultati dell'esame???
    ...Ogni volta i risultati escono sempre più tardi!! Mi fa salire l'ansia questa attesa!!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Ragazze e ragazzi per favore sapete dirmi il titolo del manuale giusto per l'esame? E' da fare intero o vanno saltati dei capp?Grazie!

Partecipante Affezionato

Il manuale si intitola "Corso di psicologia dello sviluppo" di Berti-Bombi.Per questo esame devi fare la prima e la seconda parte vale a dire dal cap. 1 al cap. 8,più l'altro libro intitolato "Che cos'è l'empatia" di Albiero-Matricardi.
    Spero di esserti statautile Ciao Ciao

Ragazzi scusate,ma qualcuno sa dirmi se sono usciti da qualche altra parte i risultati di infanzia del 17/02??????????????Su internet non mettono nulla,tra un pò è un mese che è stato fatto l'esame e i risultati dovevano uscire dopo una decina di gg a detta dell'Aureli!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di MeLySiA85

Grazie Jessichina, allora ho il manuale giusto!!! PS. sapete se sono disponibili le date dell'appello di fine marzo-inizio aprile???

Partecipante Affezionato

di niente melysia85....per quanto riguarda gli appelli disponibili devi vedere sul sito dell'uni...buono studio ciao ciao

Pagina 5 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Privacy Policy