Ciao, qualcuno mi può inviare il link per scaricare la domanda per il tirocinio interno? Grazie!!
Ragazzi vorrei un informazione sulla compilazione della domanda del tirocinio esterno. Sul secondo foglio del progetto formativo c'è scritto "obiettivi e modalità del tirocinio", volevo sapere chi doveva compilare questa parte. Io credo che dovrebbe compilarla lo psicologo che mi deve seguire. Che ne pensate?
per chi oggi ha seguito il tirocinio...mi potete dire di cosa si è parlato...come si chiamava la prof ....gli argomenti che sono stati trattati...datemi un po di info per favore...grazie
ho letto parecchie pagine del thread ma... qualcosa non mi è chiaro. io avrei 100 crediti, posso fare domanda per il tirocinio esterno, giusto ?
e incosa consisterebbe ? come fare questa domanda ? scusate ma sono nel pallone![]()
qualcuno sa se martedì (carnevale), l'ufficio tirociono sarà aperto? Io devo portare la documentazione e non ho ancora capito se martedì l'università è chiusa o no...
sicuramente è aperta perchè è anche giorno di esami..ne ho uno io!!![]()
ragazzi ma anche per cominciare il tirocinio esterno servono 128 crediti? so che la domanda va presentata quando si hanno almeno 100 crediti, ma quando si può iniziare? grazie!
Ragazzi potete chiarirmi un dubbio?
nelle modalità per il tirocinio è scritto che non è prevista nessuna relazione dopo aver effettuato lo stesso presso una struttura esterna. E' vero? cioè la relazione viene direttamente fornita dalla struttura all'università? chiaritemi le idee please!
un'altra cosa : ho 104 crediti ma non sapevo che il termine per le domande scade il 10 marzo quindi credo che non farò in tempo. se lo faccio a settembre cambia qualcosa? quanto tempo prima devo iniziare a preparare i documenti? devo andare prima a parlare con la struttura esterna? ed è sicuro che poi sarò mandata nella struttura che ho scelto se mi accettano o l'università può anche cambiare?
Ultima modifica di ZingarellaOps : 09-03-2011 alle ore 11.06.57 Motivo: Messaggi uniti.
ma nessuno mi sa dare informazioni sul tirocinio del 3 marzo??? ho fatto l esame di lavoro e ho seguito pochissimo....vorrei sapere in generale di cosa si è parlato....grazie...
ragazzi vorrei qualche informazione in più sulla relazione dei seminari... quanto dev'essere lunga? dove vanno scritti nome e matricola? mi hanno detto che dev'essere lunga circa 2000 parole (anche se sul sito non c'è scritto)... confermate? grazie ^_^
«Tu fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.»
Ciao Piccola Wendy confermo la relazione deve essere di almeno 2000 parole.ciao.
cioa Federia Lunedi il seminario è stato tenuto dalla Dottoressa M.Covino....si è soffermata inizialmente sui centri per la tossicodipendenza, ha parlato dei S.E.R.T...e poi della tossicodipendenza secondo il DsM IV....ovvero è cronica e recidiva...i vari criteri diagnostici :1predisposizione genetica 2 aspetto sociale 3 aspetto psicologico..poi sempre in riferimento alla tossicodipendenza ha parlato del meccanismo di tolleranza...ciao
ciao ci sono tutte le informazioni sul sito della nostra facoltà nella sessione offerta formativa poi-tirocinnio triennale pre-lauream..ciao
Ultima modifica di ZingarellaOps : 09-03-2011 alle ore 11.06.21 Motivo: Messaggi uniti.