Scusate ma della 56/89 bisogna sapere articolo per articolo?
Complimenti alle nuove abilitate![]()
Scusate ma della 56/89 bisogna sapere articolo per articolo?
Complimenti alle nuove abilitate![]()
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
Non lo so proprio!!!Per ora sto studiando il codice, anche se non potrò mai ricordarmi i numeri di tutti gli articoli!!!Spero che oltre al numero citino anche l'argomento...Per quanto riguarda la 56/89 non ce la faccio a memorizzare ogni singolo articolo....Quali sono gli articoli sono i più importanti???Aiuto, mi sta salendo il panico....
"Vorrei imparare dal vento a respirare,dalla pioggia a cadere,dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire,ricominciare a fluire"
Ciao!
a noi del V.O. chiedeva della 56/89:
articoli: 1-3-12-26-27-28
Soprattutto il primo e il 26. E visto che a noi hanno chiesto solo questa maledetta legge, per voi c'è anche il codice, non credo proprio vi chiedano altri articoli oltre a questi che ti ho scritto.....ma è la mia opinione....prendila con le pinze!!!!!!
In bocca al lupo!!!!
Quanta gente è bocciata del NO?
Buonasera community!
bocciare all'orale dopon tre prove scritte sembra irreale e assurdo ..ma spero ke la percentuale dei bocciati sia bassa !cmq vorrei avere notizie più aggironate sul nuovo ordinamento ..cìè qualcuno che ha fatto l'esame nuovo oprdinamento il 3 marzo? ki interroga? cosa kiedono? e del codice deontologico come e cosa chiedono?
scambiamoci informazioni sul materiale da sapere.
per me ( nuovo ordimanento -clinico ) sarebbe utile per rendere piu tranqui l'oerale sapere come andata svolto correttamente il progetto( ambito psico lavoro) e il caso clinico ( ipotesi diagnostiche e perchè) cmq ci si aggiorna in settimana prox per maggiori informazioni e aggiornamenti!
bacioni ...a presto e tanti auguri agli abilitati!
Salve a tutti ragazzi e ragazze, abilitati e ancora no...
Qualcuno di voi sa dirmi per quelli del nuovo ordinamento quanto può pesare l'aver preso votucci a tutti e tre gli scritti?
io in effetti se pur felice di essere passata, mi rendo conto che parto con proprio poco...uffa...!
dite che c'è il rischio che mi facciano parlare degli scritti in modo puntiglioso? anche perchè non mi ricordo nemmeno le tracce maremma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attendo consigli e pareri impaziente...
buona domenica a tutti.
Ultima modifica di silvy1981 : 05-03-2011 alle ore 19.29.07
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee aiutooooooooooooooooooooooo, chi ha l orale domani con me????????????????????????????
bella buondiiii!pronta per l'orale di domani ? come ti senti? domani vengo a vedere qualche oraleeeeeeeeeeeeeeeeeee....!
un bacione e un mega in bocca al lupo a tutti coloro che domani hanno l'oraleeeeeeeeeeeee!un forte abbraccio a tutti
assolutamente in bocca al lupo a tutte anche da parte mia!
ci vediamo domani!
Ciao!Anch'io ho l'orale Domani!Che ansia!E Come se non bastasse il mio bambino Ieri mi ha buttato a terra il portatile rompendo l'hard disk,quindi ho perso tutti i dati che avevo!Sarà mica il presagio di una tragedia?!Speriamo di no!Non vedo l'ora di essere a domani sera,non ne posso più!