• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 88
    Partecipante L'avatar di trillina84

Riferimento: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocciaro)

Ragazze qualcuna di voi ha news sulla modalità d'esame???se sarà scritto o orale??io ho inviato una mail al prof una settimana fa per avere info ma ovviamente nessuna risposta..

Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien

Riferimento: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocciaro)

no...non so niente! spero sia orale! comunque questo professore ha veramente rotto!

Partecipante L'avatar di trillina84

Ragazze il prof mi ha risposto finalmente..l'esame sarà orale!!

Partecipante Affezionato L'avatar di lotlorien

oh!!! grazie trillina!

Partecipante Assiduo L'avatar di feffina79

Ragazze come è andato l'esame di venerdì scorso....io non sono potuta venire causa sciopero dei mezzi
    grazie in anticipo!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Riferimento: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento soci

ragazze io sono davvero senza parole.. il professore ha cambiato per l'ennesima volta i testi.. e mi sembrano davvero troppi per un esame di 4 crediti!! assurdo!!

Sociologia Giuridica, della Devianza e Mutamento Sociale: modifica testi esame
    Gli studenti che devono sostenere l'esame di SOCIOLOGIA GIURIDICA, della DEVIANZA e MUTAMENTO SOCIALE,devono studiare i seguenti testi: 1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00
    2) Il testo - F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (2005). Adolescenza tra rischi e risorse. Teorie, ricerche e strumenti, Edizioni Carlo Amore, pp. 182 euro 22,00.
    3) R.Mocciaro, L'adolescente planetario. Adolescenti in cammino nella società globale - Edizioni Kappa - Roma, 2004.
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    ragazze io sono davvero senza parole.. il professore ha cambiato per l'ennesima volta i testi.. e mi sembrano davvero troppi per un esame di 4 crediti!! assurdo!!

Sociologia Giuridica, della Devianza e Mutamento Sociale: modifica testi esame
    Gli studenti che devono sostenere l'esame di SOCIOLOGIA GIURIDICA, della DEVIANZA e MUTAMENTO SOCIALE,devono studiare i seguenti testi: 1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00
    2) Il testo - F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (2005). Adolescenza tra rischi e risorse. Teorie, ricerche e strumenti, Edizioni Carlo Amore, pp. 182 euro 22,00.
    3) R.Mocciaro, L'adolescente planetario. Adolescenti in cammino nella società globale - Edizioni Kappa - Roma, 2004.
    ma l adolescente planetario non era in alternativa? ora è diventato obbligatorio? -.-

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da kikka87s Visualizza messaggio
    ma l adolescente planetario non era in alternativa? ora è diventato obbligatorio? -.-
    ah ho visto..mi ero sbagliata con antropologia...allora abbiamo anche quello..uff...

Partecipante Esperto

Ciao ragazzi,mi hanno detto che Mocciaro a febbraio ha fatto fare questo esame nella modalità scritta...qualcuno che l ha fatto o che sa potrebbe mettere le domande che c erano? tanto per darmi un idea se ha messo domande generale o più specifiche..

Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento sociale (Mocc

Salve a tutti! Vorrei sostenere l'esame a maggio, ma mi chiedevo se qualcuno sa se lo farà sempre scritto, o se ritornerà alla modalità orale...
    Fatemi sapereeee
    ciao!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Piccolina 85

Riferimento: Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento

guarda ti posso solo dire che dipende da come gli gira a lui!!.. il suo problema è che ha 3 diversi esami nello stesso giorno quindi se stà senza assistenti lo fà scritto!! quando si tratta di mocciaro devi aspettarti di tutto..!!
    cmq le domande nn sono molto specifiche e lui dice di scrivere solo le cose importanti!!
    Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutamento

Citazione Originalmente inviato da Piccolina 85 Visualizza messaggio
    guarda ti posso solo dire che dipende da come gli gira a lui!!.. il suo problema è che ha 3 diversi esami nello stesso giorno quindi se stà senza assistenti lo fà scritto!! quando si tratta di mocciaro devi aspettarti di tutto..!!
    cmq le domande nn sono molto specifiche e lui dice di scrivere solo le cose importanti!!
    Grazie di aver risposto allora speriamo che nn abbia assistenti XD io sto studiando veramente in modo superficiale..mi mancano ancora molti esami e devo sbrigarmi -.-

Re: Riferimento: Re: sociologia giuridica, della devianza e del mutame

Grazie mille per la risposta!!!
    Allora speriamo che , a questo punto, gli giri bene e lo faccia scritto!!

Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Riferimento: Re: sociologia giuridica, della devianza

Chi ha fatto questo esame?io alla fine poi l ho rimandato..potete dirmi come è stato?

Partecipante Esperto

Nessuno sa dirmi se l esame è stato orale ho scritto? ho visto che il prof ha messo solo i risultati dei antropologia...

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy