Ragazze qualcuna di voi ha news sulla modalità d'esame???se sarà scritto o orale??io ho inviato una mail al prof una settimana fa per avere info ma ovviamente nessuna risposta..![]()
Ragazze qualcuna di voi ha news sulla modalità d'esame???se sarà scritto o orale??io ho inviato una mail al prof una settimana fa per avere info ma ovviamente nessuna risposta..![]()
no...non so niente! spero sia orale! comunque questo professore ha veramente rotto!
Ragazze il prof mi ha risposto finalmente..l'esame sarà orale!!
oh!!! grazie trillina!
Ragazze come è andato l'esame di venerdì scorso....io non sono potuta venire causa sciopero dei mezzi
grazie in anticipo!!!
ragazze io sono davvero senza parole.. il professore ha cambiato per l'ennesima volta i testi.. e mi sembrano davvero troppi per un esame di 4 crediti!! assurdo!!
Sociologia Giuridica, della Devianza e Mutamento Sociale: modifica testi esame
Gli studenti che devono sostenere l'esame di SOCIOLOGIA GIURIDICA, della DEVIANZA e MUTAMENTO SOCIALE,devono studiare i seguenti testi: 1) Barbagli Marzio, Colombo Asher, Savona Ernesto (2006). Sociologia della devianza, Il Mulino, Bologna. pp. 288, euro 20,00
2) Il testo - F. Laghi, R. Baiocco, M. D’Alessio, L. Provenzano (2005). Adolescenza tra rischi e risorse. Teorie, ricerche e strumenti, Edizioni Carlo Amore, pp. 182 euro 22,00.
3) R.Mocciaro, L'adolescente planetario. Adolescenti in cammino nella società globale - Edizioni Kappa - Roma, 2004.
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
Ciao ragazzi,mi hanno detto che Mocciaro a febbraio ha fatto fare questo esame nella modalità scritta...qualcuno che l ha fatto o che sa potrebbe mettere le domande che c erano? tanto per darmi un idea se ha messo domande generale o più specifiche..
Salve a tutti! Vorrei sostenere l'esame a maggio, ma mi chiedevo se qualcuno sa se lo farà sempre scritto, o se ritornerà alla modalità orale...
Fatemi sapereeee
ciao!!!!![]()
guarda ti posso solo dire che dipende da come gli gira a lui!!.. il suo problema è che ha 3 diversi esami nello stesso giorno quindi se stà senza assistenti lo fà scritto!! quando si tratta di mocciaro devi aspettarti di tutto..!!
cmq le domande nn sono molto specifiche e lui dice di scrivere solo le cose importanti!!
Sono PICCOLA, dolce e carina ma... NN FATEMI ARRABBIARE!!
Grazie mille per la risposta!!!
Allora speriamo che , a questo punto, gli giri bene e lo faccia scritto!!![]()
Chi ha fatto questo esame?io alla fine poi l ho rimandato..potete dirmi come è stato?
Nessuno sa dirmi se l esame è stato orale ho scritto? ho visto che il prof ha messo solo i risultati dei antropologia...