"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che bello!! BRAVA SFUMI, CONGRATULAZIONI!!!
Un'altra Dottoressa tra noi!
Il Mago Limoncello allora aveva previsto bene![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Grazie Arte!!Sono davvero molto contenta per com'è andata..tensione pre-discussione a parte!
Grazie..
Lo farai presto anche tu, sono sicura..
E grazie anche a te, Rosa..
E' ancora molto strano sentirmi chiamare dottoressa..
Non sono abituata..
Buondì esserini rotolanti!
Lo so, fa sempre strano quando non sei abituata[E grazie anche a te, Rosa..
E' ancora molto strano sentirmi chiamare dottoressa..
Non sono abituata..
Buondì esserini rotolanti!
E pure dopo, a volte, per un pò
Buongiorno sfumi e rotelline palleggianti![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Grazie!
Per fortuna un lavoro ce l'ho...
Anche se non c'entra niente con la psicologia!!
Cmq ho un anno di tirocinio da fare, abilitazione e poi vedremo...
Mi piacerebbe fare un master in psicodiagnostica nel frattempo...
Abbiamo scelto un percorso lunghissimo....
Nel frattempo è meglio trovare lavori alternativi altrimenti si rischia sul serio di trovare un posto a 40 anni!
Io,che ho quasi finito la triennale e praticamente sono solo all'inizio ogni tanto mi chiedo che ne sarà di me....
Nel frattempo anche io ho un lavoro per nulla attinente al mio percorso di studi!
C'est la vie....![]()
Regolamento Opsonline
Regolamento Opsonline
Almeno cerchiamo di rimanere vestite...![]()
Regolamento Opsonline
Saremmo dottoresse decisamente alternative...e poco credibili!!
Bella Nadir dottoressa..![]()
Và che svestite fa più marketing![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.