Grazie assai!!!!!! Sei stata più che esaustivaEffettivamente studiare tutto il Campbell mi sembrava una follia!Studierò lo stesso i capitoli che mi hai indicato, per capire i concetti, dato che alle superiori ho fatto poco e male la biologia e tuttora non è la materia che..ehm..prediligo!!eh eh.. il libretto verde invece misà che me lo dovrò stampare in testa!!!!Non aspiro al 30, sinceramente, ma anche un "20 e qualcosa" sarebbe per me un miracolo davvero! Andrò al primo appello, così magari fa meno lo stronzo (mi illudo..?!) e... SPERIAMO BENE !!!!! Grazie ancora
![]()

Effettivamente studiare tutto il Campbell mi sembrava una follia!Studierò lo stesso i capitoli che mi hai indicato, per capire i concetti, dato che alle superiori ho fatto poco e male la biologia e tuttora non è la materia che..ehm..prediligo!!eh eh.. il libretto verde invece misà che me lo dovrò stampare in testa!!!!Non aspiro al 30, sinceramente, ma anche un "20 e qualcosa" sarebbe per me un miracolo davvero! Andrò al primo appello, così magari fa meno lo stronzo (mi illudo..?!) e... SPERIAMO BENE !!!!! Grazie ancora