ciao a tutti..volevo farvi un'altra domanda.. io ho già preso contatto con l'associazione, m'hanno firmato i fogli e tutto.. ora come devo procedere? quante copie devo consegnare? grazie

ciao a tutti..volevo farvi un'altra domanda.. io ho già preso contatto con l'associazione, m'hanno firmato i fogli e tutto.. ora come devo procedere? quante copie devo consegnare? grazie
ti basta andare all'ufficio tirocini e consegnare 2 copie più l'originale e puoi iniziare il tirocinio![]()





Rispondi citando