ragazzi chi ha la prova finale con trojano lunedi?sa in cosa consiste e cosa dobbiamo portare?la mia relatrice è la d'olimpio però siccome io non posso esserci alla sua prova finale mi ha detto di andare lunedi alle 12 dal prof trojano.
ragazzi avrei bisogno di un consiglio... vorrei scrivere la mia tesi sulla condizione psicologica dei bambini ospedalizzati. Sapreste consigliarmi uno dei professori ai quali rivolgermi per la tesi? Secondo voi quale sarebbe più attinente alla mia scelta?grazieeeeeeee :-)
la prova finale atro non è che una firma su una camicia...l'unica cosa che devi portare è il libretto ed eventualmente la tesi completa se non l'hai già fatto
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi ma la domanda in carta libera per la richiesta della pergamena di laurea mica fa fatta a parte su un foglio protocollo??oppure è il foglio presente nella domanda scaricata dal sito?
è presenta nella modulistica scaricabile da internet o presa in segreteria
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi buongiorno,volevo un'informazione...devo laurearmi a novembre,ho dato un'occhiata alla prima pagina del thread perchè volevo capire se ci sono eventuali termini entro i quali presentare la domanda ma ci sono un pò di cose che non mi son chiare..1)per laurearmi entro novembre,la domanda entro quanto devo presentarla,settembre?la domanda devo prenderla in segreteria o possiamo scaricarla dal sito?perchè ho provato a cercare qui nel forum ma non ho trovato il modello e in segreteria a febbraio ma non mi hanno saputo dire..grazie
ciao a tutti,ho bisogno di un'informazione, io avrei dovuto laurearmi questo mese,ma il mio ultimo esame non è andato bene, ho già firmato anche la prova finale, ora vorrei sapere visto che la laurea è saltata,devo avvisare adesso il mio relatore o posso andare da lui direttamente a settembre quando gli dovrò far firmare il modello per la sessione di laurea?
Salve ragazzi, volevo sapere se la data della seduta di laurea è di sicuro il 28 marzo e nel caso non sia quella definitiva quando ci farebbero sapere. grazie in anticipo a chi risponde
Ama la vita finchè sei in tempo..il tempo non aspetta,vola in un momento..
ragazzi mi dite un po' come è il giorno della laurea?come avviene il tutto?
Ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso tradurre gli articoli in inglese che mi da Trojano per la tesi????
ho sentito che qualcuno lo fa con google translate ma è molto impreciso non credo sia il caso ....
e poi avete qualche sito da cui reperire articoli oltre PUBmed che non riesco ad usare ?
grazie!
oltre pubmed c'è atoz oppure vai in google metti ricerca avanzata metti le parole chiave per gli articoli che devi trovare e poi nei risultati della ricerca metti pdf io ho trovato tantissime cose!
la laurea triennale non si discute è una cavolata... la poderico chiama tutti i laureandi a firmare... noi firmiamo e poi dopo richiama tutti dicendo i voti di laurea se ne siamo parecchi veniamo divisi almeno in due gruppi uno si laurea la mattina e uno verso ora di pranzo....
non so se è il caso di avvisare il tuo relatore...
riguardo alle traduzioni io consiglio google... cioè io ho fatto una tesi intera s articoli in inglese e ringrazio google traslate... è vero è impreciso a volte e devi andare ad interpretzione però se hai un minimo di conoscenza in inglese fai tutto senza problemi![]()
Ultima modifica di seer dreamer : 09-03-2011 alle ore 09.08.54
Ragazzi scusate ma c'è qualcuno che deve ancora firmare la prova finale con il Prof. Ficca??