sito di facoltà, didattica, sedute di laurea
sito di facoltà, didattica, sedute di laurea
ragazze sull'home page del sito in basso (dove iniziano le comunicazione) c'è un annuncio del 3/03 dove scrive "calendario tesi 2011"... dovete individuare nella tabella il vostro numero di matricola perchè non ci sono i nominativi, ma siamo noi della triennale
Ma tu parli di Psicologia 1 però!
Grazie mille!!!! ahhhhhhhhh che ansiaaaaa
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
ragazze x psicologia 2 della 509 sono uscite solo le date x la magistrale e vecchio ordinamento vero? xkè quella della trieannale non ci sono...o almeno io non le vedo
Sono uscite le date!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao!
ho un pò di dubbi, spero che qualcuno possa aiutarmi!
le slide: sono obbligatorie?quante ne vanno fatte? io pensavo una decina...troppe?
la stampa delle tesi: quante copie vanno fatte? 2, giusto? (una per noi, una per la commissione)
poi un'altra cosa...mi sapreste consigliare una buona copisteria in termini qualità/prezzo? ho sentito dire che quelle che assicurano la stampa in mezzz'ora fanno un lavoro scadente, quindi le eviterei...
ragazzi qlkuno può rispondere ho anke io questi dubbi...grazie?
ciao!!!!!!!!allora a quanto so io le slide non sono obbligatorie infatti io non farò le slide, comunque penso che se avete dubbi è meglio che chiedete al vostro relatore per maggiore sicurezza.
Per la stampa della tesi si devono fare due copie e la copisteria non so io sono indecisa tra quella davanto al tibur e la kaiman...
spero di esservi stata di aiuto!!!!!!!!!
grazie....il bello e che se rispondessero i relatori...io ho chiesto ma non ho avuto risposta,il discorso dura 10 minuti?grazie
a me oggi il mio relatore ha detto di peparae un discorso di massimo una pagina perchè ha detto che tanto il tempo per noi della triennale è pochissimo!!!!
comunque la cosa che farò io al posto delle slide è un pieghevole da consegnare alla commissione, però anche questo come le slides è facoltativo a me lo ha chiesto il mio relatore
ma il tuo relatore x caso è la pascucci?
un grandissimo in bocca al lupo a chi domani come me discuterà la tesi!!!!!!![]()
NeSsUnO StUdiO PeR QuAnTo PoSsA EsSeRe AcCuRaTo PoTrà Mai SoStiTuiRe UnA BeLLa BoTtA Di CuLo!!!
In bocca al lupo...fateci sapere come va!!! A me tocca martedì!!!