ragazzi qualcuno si è laureato con di sano o ha chiesto la tesi a Di Sano???
Ciao a tutti!dato che devo iniziare a scrivere la mia tesi,che la faccio con la Babore,qualcuno mi sa dire come recuperare il frontespizio???Grazie
Per fly..vai nella sezione TESI del sito e vedi se la trovi lì, oppure nell'area MODULISTICA.
Non mi ricordo in quale di queste ma io la presi dal sito.
ciao a tutti volevo chiedere a chi ha gia scritto la tesi se la tesi compilativa deve essere di 30 pagine giusto?ma 30 pagine incluso l'indice la bibliografia e le conclusioni?poi per la bibliografia 2 testi bastano oppure bisogna ampliare?alla fine dobbiamo concentrarci in sole 30 pagine...
Infatti proprio ieri ho mandato una mail al professore Bosco perchè anch io volevo sapere se devono essere 30 pagine inclusa bibliografia e conclusioni,mi ha detto solo di fare quello che voglio,mi ha dato massima libertà...quindi non so....per le pagine ha detto che il numero bnon è tassativo e quindi anche più di trenta non è un problema.
Scusate ma riguardo alla consegna dei moduli...ad aprile bisogna consegnarne 2, li dice 30 aprile,ma se si consegna prima va bene lo stesso?,inoltre il versamento della tassa a chi deve essere intestato,non lo dice..
qualcuno di voi, può confermarmi che si portano solo i due libri di Agresta???io sto studiando questo esame e vorrei essere sicura!
Ma possibile che non è ancora uscita la data dell'esame????![]()
Ragazzi ma la consegna del modulo A per il 30 aprile sessione autunnale,fa riferimento ad ottobre o novembre???
Pensavo fossi l'unica a preoccuparsi ..... siamo sicuri che ci sara in questa sessione ?![]()
![]()
Finalmente si sono degnati di mettere la data......
31/3/2011- ore 11:0 aula C di Psicologia![]()