• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 448
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lateralus

Riferimento: Re: Sociologia generale - 8cfu - Prof Pisu

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, qualcuno mi sa dire se portando il programma della perra devo portare quello per frequentanti oppure quello per non??? ha parlato anche della modalità dell'esame?
    nella home della sua pagina personale ha messo stamattina i vari programmi

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Riferimento: Sociologia generale - 8cfu - Prof Pisu

Citazione Originalmente inviato da Lateralus Visualizza messaggio
    vediamo di capirci...quali sono le cose in più?
    Il terzo capitolo..compare nei numeri tra parentesi,ma non nella stesura dei capitoli per esteso. Etnia e razza compare nel programma per esteso,ma non tra i numeri dei capitoli tra parentesi perchè si fermano fino al sette,nonostante per esteso sia messo come settimo capitolo,ma è l'ottavo.Il dodicesimo capitolo compare nei numeri..ma non nel programma per esteso,e la religione compare nel programma per esteso,ma non nei numeri.Vorrei solo sapere se è stato un suo errore nello scrivere i numeri dei capitoli tra parentesi.

beh etnia e razza è nel capitolo 7...almeno nel mio libro sta li!

il capitolo 12 tra parentesi è relativo al punto 8 del programma, ossia mass media e comunicazione

per quanto riguarda la religione compare come ultimo punto del programma, ed è relativo al capitolo 14

Non è che per caso tu abbia un'altra edizione del giddens?
    Ultima modifica di Lateralus : 04-03-2011 alle ore 17.46.43

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

beh etnia e razza è nel capitolo 7...almeno nel mio libro sta li!

il capitolo 12 tra parentesi è relativo al punto 8 del programma, ossia mass media e comunicazione

per quanto riguarda la religione compare come ultimo punto del programma, ed è relativo al capitolo 14

Non è che per caso tu abbia un'altra edizione del giddens?
    Oh oh..l'ho preso in biblioteca in facoltà.."nuova edizione 2000"..di che edizione parla la prof?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

Citazione Originalmente inviato da sabrina.illotto Visualizza messaggio
    Mah..sarò io allora che non vedo le cose..ma per me non combaciano!!vabbè vuol dire che farò tutto..meglio far cose in più che cose in meno!
    Secondo me è un problema di edizioni diverse dello stesso manuale.... anch'io ho un'edizione vecchia e non c'è corrispondenza tra argomenti e capitoli.... in questo caso secondo me bisogna seguire gli argomenti....

L'edizione che ho io è quella del 2000 mentre l'ultimo mi pare sia del 2006...
    Ultima modifica di doglover84 : 04-03-2011 alle ore 19.07.44

Citazione Originalmente inviato da sabrina.illotto Visualizza messaggio
    Oh oh..l'ho preso in biblioteca in facoltà.."nuova edizione 2000"..di che edizione parla la prof?
    ecco era come pensavo, ha ragione doglover. La professoressa ha l'ultima edizione che risale proprio al 2006 e per stilare il programma si è basata su quello. O ti cerchi una versione più recente oppure visto che ci sono gli argomenti estesi, lasci perdere i numeri, tanto il libro presumo sia bene o male lo stesso, da un'edizione ad un'altra cambia davvero poca roba!

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

ecco era come pensavo, ha ragione doglover. La professoressa ha l'ultima edizione che risale proprio al 2006 e per stilare il programma si è basata su quello. O ti cerchi una versione più recente oppure visto che ci sono gli argomenti estesi, lasci perdere i numeri, tanto il libro presumo sia bene o male lo stesso, da un'edizione ad un'altra cambia davvero poca roba!
    Si si adesso tutto torna..anche io come doglover ho l'edizione del 2000!!!Scusatemi..ho suscitato inutili dubbi..scusate!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Ciao Ragazzi, un chiarimento, in base a questo annuncio della prof.:

"per coloro che devono discutere la tesi a luglio sarà calendarizzata una sessione straordinaria nel mese di aprile. tale giorno potranno sostenere l'esame anche coloro che devono porare i programmi della Perra e di Pitzalis"

Voi cosa capite? L'appello straordinario di aprile è solo per i laureandi o anche per chi è ad esempio anno 2009-2010 e aveva seguito con la perra?
    Grazie e scusate ma non riesco a decifrarlo
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

allora te lo spiego io, semplicemente chi non è al primo e vuole dare l'esame con i programmi di perra e o pitzalis può darlo ad aprile, sia che si laurei a luglio sia che si laurei tra 10 anni XD gliel'ha chiesto qualcuno a lezione ieri!

allora te lo spiego io, semplicemente chi non è al primo e vuole dare l'esame con i programmi di perra e o pitzalis può darlo ad aprile, sia che si laurei a luglio sia che si laurei tra 10 anni XD gliel'ha chiesto qualcuno a lezione ieri!
    grazie mille! posso farti un'altra domanda?
    argomenti esame programmi di altri professori

programma perra-pitzalis

manuale il Bagnasco:

1. INTRODUZIONE: COSA è LA SOCIOLOGIA
    2. PARTE SECONDA: LA TRAMA SOCIALE
    3. PARTE TERZA: CULTURA E REGOLE DELLA SOCIETà: VALORI E NORME, IDENTITà E SOCIALIZZAZIONE, DEVIANZA E CRIMINALITà, LA RELIGIONE (TRANNE IL CAP. LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE E IL CAP. SCIENZA E TECNICA)
    4. PARTE QUINTA: LA RIPRODUZIONE DELLA SOCIETà: LA FAMIGLIA, L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE

PER CHI VOLESSE UTILIZZARE IL GIDDENS:

* CAPITOLO PRIMO: CHE COS'è LA SOCIOLOGIA
    * CAPITOLO SECONDO: CULTURA E SOCIETà
    * CAPITOLO TERZO: INTERAZIONE SOCIALE E VITA QUOTIDIANA
    * CAPITOLO QUINTO: FAMIGLIA
    * CAPITOLO SESTO: DEVIANZA E CRIMINALITà
    * CAPITOLO TREDICI: ISTRUZIONE
    * CAPITOLO QUATTORDICI: RELIGIONE

Significa che per chi porta il vecchio programma gli argomenti dell'esame saranno quelli indicati? Quindi per esempio non il dizionario delle definizioni?
    Scusa se chiedo a te ma non ho la possibilità di avvicinarmi a lezione e magari lo ha già detto...
    Ti ringrazio
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

si niente dizionario, gli argomenti sono quelli indicati, ha tagliato un pò di roba, infatti tutti festeggiavano a lezione ahahah!

comunque chiedi pure, figurati, se posso aiutare mi fa piacere

si niente dizionario, gli argomenti sono quelli indicati, ha tagliato un pò di roba, infatti tutti festeggiavano a lezione ahahah!

comunque chiedi pure, figurati, se posso aiutare mi fa piacere
    Grazie mille! Veramente super gentile !!!! GRAZIEEEE

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ragazzi scusate se chiedo a voi ma per via dei laboratori purtroppo non ho potuto ancora seguire nessuna lezione
    il mio dubbio è questo: volendo tenere il programma della perra ma dovendolo dare da 8cfu, lo si può dare all'appello di aprile? magari sapete rispondermi se avete sentito qualcuno a lezione nella stessa situazione!grazie mille

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    ragazzi scusate se chiedo a voi ma per via dei laboratori purtroppo non ho potuto ancora seguire nessuna lezione
    il mio dubbio è questo: volendo tenere il programma della perra ma dovendolo dare da 8cfu, lo si può dare all'appello di aprile? magari sapete rispondermi se avete sentito qualcuno a lezione nella stessa situazione!grazie mille
    Si è la stessa domanda che ho fatto io! possiamo darlo e dobbiamo portare il programma che indica lei ovvero :
    programma perra-pitzalis

manuale il Bagnasco:

3. PARTE TERZA: CULTURA E REGOLE DELLA SOCIETà: VALORI E NORME, IDENTITà E SOCIALIZZAZIONE, DEVIANZA E CRIMINALITà, LA RELIGIONE (TRANNE IL CAP. LINGUAGGIO E COMUNICAZIONE E IL CAP. SCIENZA E TECNICA)
    4. PARTE QUINTA: LA RIPRODUZIONE DELLA SOCIETà: LA FAMIGLIA, L'EDUCAZIONE E L'ISTRUZIONE

Come ha gentilmente riferito Lateralus

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Si è la stessa domanda che ho fatto io! possiamo darlo e dobbiamo portare il programma che indica lei ovvero :
    programma perra-pitzalis

manuale il Bagnasco:

Come ha gentilmente riferito Lateralus
    siii scusami ho letto la tua domanda ma pensavo ti riferissi ai 4 cfu non agli otto perchè mi pare un pò "misero" quel programma per 8cfu........

Pagina 2 di 30 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy