Ciao ragazzi/e, sapete dirmi i punteggi che dà Meleddu in Tesi?
Ciao ragazzi/e, sapete dirmi i punteggi che dà Meleddu in Tesi?
Ultima modifica di solarita77 : 01-10-2010 alle ore 19.02.11
"Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)
ragazze, ma sapete se tolgono dei punti per chi è fuori corso? e se è vero che non considerano per la media finale i tre esami con i voti piu bassi?oppure è solo una leggenda??!![]()
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ah ok..perfetto!!!grazie 1000 kyo!
un'ultima domanda!ma la media viene approssimata oppure x il voto finale si calcola cosi com'è??esempio: media del 27.345 se si calcola cosi il voto da cui si parte è di 100 se si approssima invece diventa 99.. oddio..non cambia tantissimo..però è pur sempre un punto!!![]()
Ultima modifica di Gingella : 26-11-2010 alle ore 21.44.09
Fare la guerra per la pace
è come fare l'amore per la verginità
ciao ragazze, scusate se magari questo thread esiste gia ma non ho trovato nulla a riguardo!!!volevo informazioni per calcolare il voto con cui partire alla tesi e i relativi punti che possono aggiungerti. cioè come calcolare i punti riguardanti la media, i punti per i laureandi in corso, fuori corso ecc! anche sul portale non ho trovato nulla!!!
grazie e se c'è già una discussione mi scuso!!
![]()
si esisteva già un thread..non mettere troppe parole nella ricerca e metti parole chiave e vedrai che i thread li trovi
comunque come puoi vedere ci sono già le risposte alle tue domande nei post precedenti...se hai ancora dubbi chiedi pure
per quanto riguarda i laureandi in corso..così come non tolgono punti per i fuori corso non ne danno per quelli in corso..
Ultima modifica di kyoko226 : 26-12-2010 alle ore 00.20.47
allora ho letto una 50ina di pagine e non sono arrivata al dunque, quindi posto direttamente la domanda
qualcuno di voi sa per certo se esami in più (da 8 cfu e comunque sempre di psicologia) vengono poi conteggiati nella media per il voto finale?
dipende..se sono esami in piu che hai dato diciamo per colpa loro..per il passaggio ad un nuovo ordinamento..magari un esame che hai dovuto ridare o cose di questo tipo, te li contano...a me li avevano contati!se invece sono esami che hai dato in piu per tua scelta quindi non previsti dal piano di studi e quindi contano come opzionali, credo di no..ma su questo non sono molto certa, perciò qualora fosse questa seconda opzione chiedi in segreteria![]()
A me gli esami dati in soprannumero per il recupero dei debiti passando dalla laurea triennale in apprendimento alla laurea magistrale sociale-lavoro, non li hanno contati nella media... non so se questa informazione possa esserti utile. Per sicurezza, in ogni caso, chiedi in segreteria o, se li hai già dati, puoi verificare la cosa dalla tua pagina personale di unica.![]()
Ultima modifica di Pyramid Head : 08-03-2011 alle ore 18.51.20
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
cioè a te gli esami che hai dato al triennio per recupero debiti non li hanno contati per il voto finale di laurea triennale? se si..che strano...a me li hanno contati...io però avevo chiesto che quelli in piu li trasformassero in opzionali appunto per non perderceli...forse tu non lo hai fatto![]()
boh può essere...nella mia pagina di unica non valevano per la media....gli esami opzionali del mio piano di studi li avevo tutti già dati. Ora non ricordo se avessi o no chiesto in segreteria se li si poteva convalidare come opzionali... li hanno caricati come "esami in soprannumero" o dicitura simile...![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.