• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 56 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 840

Discussione: voto alla laurea

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Riferimento: voto alla laurea

Ciao ragazzi/e, sapete dirmi i punteggi che dà Meleddu in Tesi?
    Ultima modifica di solarita77 : 01-10-2010 alle ore 19.02.11
    "Vedere" la goccia e non il mare, il granello di sabbia e non la spiaggia, l' albero e non la foresta, con il risultato di percepire un mondo frammentato. ( Frith U.)

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ragazze, ma sapete se tolgono dei punti per chi è fuori corso? e se è vero che non considerano per la media finale i tre esami con i voti piu bassi?oppure è solo una leggenda??!
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da Gingella Visualizza messaggio
    ragazze, ma sapete se tolgono dei punti per chi è fuori corso? e se è vero che non considerano per la media finale i tre esami con i voti piu bassi?oppure è solo una leggenda??!
    sono tutte leggende

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

da noi si sono leggende, ma non in generale, in alcune facoltà lo fanno..
    comunque da noi non tolgono punti per i fuori corso e non tolgono gli esami con i voti piu bassi, ma li contano tutti..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Gingella

ah ok..perfetto!!!grazie 1000 kyo!
    un'ultima domanda!ma la media viene approssimata oppure x il voto finale si calcola cosi com'è??esempio: media del 27.345 se si calcola cosi il voto da cui si parte è di 100 se si approssima invece diventa 99.. oddio..non cambia tantissimo..però è pur sempre un punto!!
    Ultima modifica di Gingella : 26-11-2010 alle ore 21.44.09
    Fare la guerra per la pace
    è come fare l'amore per la verginità

ah ok..perfetto!!!grazie 1000 kyo!
    un'ultima domanda!ma la media viene approssimata oppure x il voto finale si calcola cosi com'è??esempio: media del 27.345 se si calcola cosi il voto da cui si parte è di 100 se si approssima invece diventa 99.. oddio..non cambia tantissimo..però è pur sempre un punto!!
    la media non la arrotondi all'inizio..la lasci cosi com'è..poi la trovi anche su unica quindi non c'è da sbagliare...poi per 11 diviso 3, piu i punti tesi e poi si arrotonda alla fine

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

parametri punti per voto finale di laurea

ciao ragazze, scusate se magari questo thread esiste gia ma non ho trovato nulla a riguardo!!! volevo informazioni per calcolare il voto con cui partire alla tesi e i relativi punti che possono aggiungerti. cioè come calcolare i punti riguardanti la media, i punti per i laureandi in corso, fuori corso ecc! anche sul portale non ho trovato nulla!!! grazie e se c'è già una discussione mi scuso!!

Riferimento: parametri punti per voto finale di laurea

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ciao ragazze, scusate se magari questo thread esiste gia ma non ho trovato nulla a riguardo!!! volevo informazioni per calcolare il voto con cui partire alla tesi e i relativi punti che possono aggiungerti. cioè come calcolare i punti riguardanti la media, i punti per i laureandi in corso, fuori corso ecc! anche sul portale non ho trovato nulla!!! grazie e se c'è già una discussione mi scuso!!
    si esisteva già un thread..non mettere troppe parole nella ricerca e metti parole chiave e vedrai che i thread li trovi
    comunque come puoi vedere ci sono già le risposte alle tue domande nei post precedenti...se hai ancora dubbi chiedi pure
    per quanto riguarda i laureandi in corso..così come non tolgono punti per i fuori corso non ne danno per quelli in corso..
    Ultima modifica di kyoko226 : 26-12-2010 alle ore 00.20.47

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

allora ho letto una 50ina di pagine e non sono arrivata al dunque, quindi posto direttamente la domanda
    qualcuno di voi sa per certo se esami in più (da 8 cfu e comunque sempre di psicologia) vengono poi conteggiati nella media per il voto finale?

dipende..se sono esami in piu che hai dato diciamo per colpa loro..per il passaggio ad un nuovo ordinamento..magari un esame che hai dovuto ridare o cose di questo tipo, te li contano...a me li avevano contati!se invece sono esami che hai dato in piu per tua scelta quindi non previsti dal piano di studi e quindi contano come opzionali, credo di no..ma su questo non sono molto certa, perciò qualora fosse questa seconda opzione chiedi in segreteria

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dipende..se sono esami in piu che hai dato diciamo per colpa loro..per il passaggio ad un nuovo ordinamento..magari un esame che hai dovuto ridare o cose di questo tipo, te li contano...a me li avevano contati!se invece sono esami che hai dato in piu per tua scelta quindi non previsti dal piano di studi e quindi contano come opzionali, credo di no..ma su questo non sono molto certa, perciò qualora fosse questa seconda opzione chiedi in segreteria
    si kyoko sarebbe proprio la seconda, in più per mia scelta.....grazie per avermi risposto mi consigli di mandare una mail direttamente alla addis? sai se si occupa di queste cose?

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    si kyoko sarebbe proprio la seconda, in più per mia scelta.....grazie per avermi risposto mi consigli di mandare una mail direttamente alla addis? sai se si occupa di queste cose?
    si se ne occupa anche lei, ma se puoi ti consiglio di andare direttamente in segreteria..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    allora ho letto una 50ina di pagine e non sono arrivata al dunque, quindi posto direttamente la domanda
    qualcuno di voi sa per certo se esami in più (da 8 cfu e comunque sempre di psicologia) vengono poi conteggiati nella media per il voto finale?
    A me gli esami dati in soprannumero per il recupero dei debiti passando dalla laurea triennale in apprendimento alla laurea magistrale sociale-lavoro, non li hanno contati nella media... non so se questa informazione possa esserti utile. Per sicurezza, in ogni caso, chiedi in segreteria o, se li hai già dati, puoi verificare la cosa dalla tua pagina personale di unica.
    Ultima modifica di Pyramid Head : 08-03-2011 alle ore 18.51.20
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    A me gli esami dati in soprannumero per il recupero dei debiti passando dalla laurea triennale in apprendimento alla laurea magistrale sociale-lavoro, non li hanno contati nella media... non so se questa informazione possa esserti utile. Per sicurezza, in ogni caso, chiedi in segreteria o, se li hai già dati, puoi verificare la cosa dalla tua pagina personale di unica.
    cioè a te gli esami che hai dato al triennio per recupero debiti non li hanno contati per il voto finale di laurea triennale? se si..che strano...a me li hanno contati...io però avevo chiesto che quelli in piu li trasformassero in opzionali appunto per non perderceli...forse tu non lo hai fatto

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    cioè a te gli esami che hai dato al triennio per recupero debiti non li hanno contati per il voto finale di laurea triennale? se si..che strano...a me li hanno contati...io però avevo chiesto che quelli in piu li trasformassero in opzionali appunto per non perderceli...forse tu non lo hai fatto
    boh può essere...nella mia pagina di unica non valevano per la media....gli esami opzionali del mio piano di studi li avevo tutti già dati. Ora non ricordo se avessi o no chiesto in segreteria se li si poteva convalidare come opzionali... li hanno caricati come "esami in soprannumero" o dicitura simile...
    Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.

Pagina 48 di 56 PrimoPrimo ... 384647484950 ... UltimoUltimo

Privacy Policy