• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 48 di 66 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 706 fino 720 di 989
    Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Riferimento: [857][A.a.2009-2010]Elementi di sociologia generale - Pro

Ragazzi cortesemente: ma del capitolo 10 (la disuguaglianza sociale) e direi in generale del libro, chiede anche qualche esempio? Perchè sono infiniti!
    In particolare quello al cap.10 tra società di casta (India) e società di classe (Gran Bretagna), dite che chiederà questo esempio? Io lo trovo inutile...Help me

Postatore OGM L'avatar di JOICEROS

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Buonasera ragà
    Volevo sapere se il riassunto qui scaricato di "elementi di microsociologia" è sufficiente per affrontare questo esame oltre chiaramente all'altro libro ...
    grazie 1000 !!!!
    Ripongo la domanda....qualcuno potrebbe rispondere?
    grazie 1000 e scuatemi se sono insistente, ma mi preme molto saperlo.....

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Citazione Originalmente inviato da JOICEROS Visualizza messaggio
    Ripongo la domanda....qualcuno potrebbe rispondere?
    grazie 1000 e scuatemi se sono insistente, ma mi preme molto saperlo.....
    non si risponde più qui ormai auhsauhsuah.... guarda sinceramente io non so dirti se puoi passarlo con il riassunto perchè io non ho studiato dal riassunto!
    Mi dispiace non esserti di alcun aiuto
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante Affezionato

ma per la sessione estiva si porta lo stesso programma che è presente nella prima pagina? e se si, volevo sapere se i libri devono essere originali o se si possono prendere fotocopiati. grazie mille.

Scusate ragazzima voi che dite per quanto riguarda i mercati in "dire camorra oggi"??..please è urgente

[QUOTE=crazymariuccia;2511382]Scusate ragazzima voi che dite per quanto riguarda i mercati in "dire camorra oggi"??..please è urgente[/QUOTE
    elenca i vari mercati ovvero quello nero, quello sommerso, quello illegale, quello criminale

Grazie ...ma sapete se domani riuscirà a fare tutti gli esami il professore o ha fatto una divisione??solitamente divide in ordine di prenotazione e io sono la 141° secondo voi lo farò domani ???

Citazione Originalmente inviato da crazymariuccia Visualizza messaggio
    Grazie ...ma sapete se domani riuscirà a fare tutti gli esami il professore o ha fatto una divisione??solitamente divide in ordine di prenotazione e io sono la 141° secondo voi lo farò domani ???
    mi chiedevo proprio la stessa cosa.... io ora(visto che c'è gente che disdice di continuo) sono 125°... credo che ovviamente lo sapremo domani sarà lui a rendersi conto di quanta gente c'è realmente... comunque il criterio di suddivisione per numero di prenotazione è un po' assurdo visto che ci potrebbe essere molta gente che domani mattina non si presenta pur essendosi prenotata... farebbe prima a dividere in ordine alfabetico...

senti scusa ma per quanto riguarda le caratteristiche dell'organizzazione camorristica, sapresti dirmi quali sono!?!? =//

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    mi chiedevo proprio la stessa cosa.... io ora(visto che c'è gente che disdice di continuo) sono 125°... credo che ovviamente lo sapremo domani sarà lui a rendersi conto di quanta gente c'è realmente... comunque il criterio di suddivisione per numero di prenotazione è un po' assurdo visto che ci potrebbe essere molta gente che domani mattina non si presenta pur essendosi prenotata... farebbe prima a dividere in ordine alfabetico...

senti scusa ma per quanto riguarda le caratteristiche dell'organizzazione camorristica, sapresti dirmi quali sono!?!? =//
    solitamente divide in ordine di prenotazione.Comunque per quanto riguarda le caratteristiche dell' dico questo: allora la camorra per certi versi si affianca al modello dell'organized crimed americano per altri versi appare un'organizzazione di famiglie capaci di stringere allenze con l'esterno e assicurarsi favoritismi,rimanendo però sempre radicalizzate sul territorio curvando a proprio uso e consumo ideologia e sistemi di credenze e facendo leva sull'omertà della gente che pur essendo a conoscenza del radicamento dei boss sl territorio non lo svelano all'autorità per paura di perdere la protezione del clan di turno.... ma tu dei mercati cosa dici???

solitamente divide in ordine di prenotazione.Comunque per quanto riguarda le caratteristiche dell' dico questo: allora la camorra per certi versi si affianca al modello dell'organized crimed americano per altri versi appare un'organizzazione di famiglie capaci di stringere allenze con l'esterno e assicurarsi favoritismi,rimanendo però sempre radicalizzate sul territorio curvando a proprio uso e consumo ideologia e sistemi di credenze e facendo leva sull'omertà della gente che pur essendo a conoscenza del radicamento dei boss sl territorio non lo svelano all'autorità per paura di perdere la protezione del clan di turno.... ma tu dei mercati cosa dici???
    Guarda alla fine io credo che lui del mercato voglia seperi i vari tipi di mercato che stanno da pag 103... infatti una domanda che ho letto qui che il prfo a fatto era appunto sul mercato illegale e quello criminale...

..infatti così farò....ma il liberalismo lo hai trovato..??

..infatti così farò....ma il liberalismo lo hai trovato..??
    allora in pratica è dal pensiero liberale che sarebbero dovuti arrivare i contributi più illuminanti, gli schemi concettuali più idonei per capire l'evoluzione dell'economia camorristica ed anche i modelli organizzativi della camorra, nonchè gli effetti dell'ingerenza dei clan sull'azione degli enti locali e della pubblica amministrazione ed inoltre gli effetti distorsivi nei confronti delle regole di mercato della distrubuzione del reddito, dell'interventismo del poter camorristico e gli effetti più pervasivi dell'economia criminale e illegale sul tessuto dell'economia regionale

Matricola L'avatar di lilyevans88

a tutti coloro che hanno conseguito l'esame oggi, il professore è riuscito a completare tutti i candidati? perchè le prenotazioni erano tantissime!
    E' l'ebbrezza che inseguiamo, l'ebbrezza per cui tutto il resto.. svanisce.

Citazione Originalmente inviato da lilyevans88 Visualizza messaggio
    a tutti coloro che hanno conseguito l'esame oggi, il professore è riuscito a completare tutti i candidati? perchè le prenotazioni erano tantissime!
    ha diviso in due gruppi oggifino alla g il 10 gli altri

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Citazione Originalmente inviato da stefania86 Visualizza messaggio
    ha diviso in due gruppi oggifino alla g il 10 gli altri
    Ragazzi io sono una delle esaminanti di giovedì: è possibile sapere qualche esperienza di oggi? Grazie!

Pagina 48 di 66 PrimoPrimo ... 38464748495058 ... UltimoUltimo

Privacy Policy