Credo che la Rollo non possa farlo da sola perchè risulta già a Parma, se la Fanari avesse accettato, la Rollo le avrebbe fatto un favore ad aiutarla in tutti i programmi vari ma evidentemente la Fanari è troppo carica di lavoro ad aprile...
Credo che la Rollo non possa farlo da sola perchè risulta già a Parma, se la Fanari avesse accettato, la Rollo le avrebbe fatto un favore ad aiutarla in tutti i programmi vari ma evidentemente la Fanari è troppo carica di lavoro ad aprile...
Salvesperiamo sia a crocette...
![]()
Ciao a tutti allora questo è quello che so io , la Fanari ha intenzione di cambiare programma perciò invita tutti a seguire le sue lezioni.
Per adesso non ha molta intenzione di mettere un appello ad aprile... sinceramente io mi sono stancata di stare dietro e tutte le loro cose quindi il programma della Rollo lo mollo perchè a questo punto tutte queste incertezze non mi stimolano a studiare.
Qualcuno se lo dovesse sapere mi può dire che programma vuole mettere la Fanari per sviluppo??
grazie
il problema è che nessuno ne sa nulla su sul programma, mi sa che si saprà qualcosa lunedi, visto che partono le lezioni.
quindi lunedi partono le lezioni con la fanari?..e questo thread della rollo non serve più?fate sapere grazie![]()
si esatto...la rollo insegna a parma quindi rachele fanari è la nuova docente di psicologia dello sviluppo...le lezioni partono martedi.
grazieperò mi pare di capire che alcuni stiano aspettando degli esiti?che verbalizzerà la rollo o fanari?per capire cosi vediamo se chiuderlo subitio o lasciarlo ancora aperto
ad ogni modo per parlare della fanari aprite un nuovo thread![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 06-03-2011 alle ore 16.41.15
la rollo è già a parma, magari torna qua per verbalizzare? questo non lo so...
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
La Fanari ha pubblicato la data dell'appello di aprile: 29 aprile, programma della Rollo e modalità Rollo (5 domande aperte).
Inoltre nella pagina dalla Fanari ci sono tutte le notizie in merito al passaggio da Rollo alla Fanari.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Si effettivamente si, ho riletto adesso: se mantieni lo stesso programma Rollo mantieni anche la modalità Rollo, se invece segui le lezioni che partono da martedì allora seguirai la modalità delle lezioni in corso che ho letto essere "Prova scritta con domande chiuse e/o aperte".
Di nulla, figurati!
Ultima modifica di Mariella : 06-03-2011 alle ore 22.24.49
Mary
"The Crow"
[QUOTE=Mariella;2511609]Si effettivamente si, ho riletto adesso: se mantieni lo stesso programma Rollo mantieni anche la modalità Rollo, se invece segui le lezioni che partono da martedì allora seguirai la modalità delle lezioni in corso che ho letto essere "Prova scritta con domande chiuse e/o aperte".
si, però per l'appello di giugno non frequentanti terrà comunque il programma della rolloè spiegato meglio nel programma
Aradia
ma se non ho capito male anche la fanari utilizza il santrok (stesso libro che usava la rollo), come manuale...