Ciao colleghe!allora io ho parlato cn alcuni miei colleghi del secondo anno della magistrale e sono disponibili sia alla firma cartacea si alla mail..io oggi vorrei mandare una mail prendendo come esempio qll postata qui..xvoi va bene?sotto la mail metto nome e cognome e matricola miei e dei colleghi che conosco?O devo farla mandare singolarmente da ognuno di loro?







Rispondi citando
femmina scrivi in pvt il tuo nome e cognome.. così magari durante i corsi possiamo raccoglierle insieme se nn è un problema x te e se segui i corsi
