• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
  1. #31
    Matricola L'avatar di cinzia1987
    Data registrazione
    18-11-2006
    Residenza
    napoli
    Messaggi
    22

    Re: sessione straordinaria aprile?

    Ciao colleghe!allora io ho parlato cn alcuni miei colleghi del secondo anno della magistrale e sono disponibili sia alla firma cartacea si alla mail..io oggi vorrei mandare una mail prendendo come esempio qll postata qui..xvoi va bene?sotto la mail metto nome e cognome e matricola miei e dei colleghi che conosco?O devo farla mandare singolarmente da ognuno di loro?

  2. #32
    Partecipante Assiduo L'avatar di Femmina nel Profondo
    Data registrazione
    06-01-2007
    Messaggi
    145

    Riferimento: sessione straordinaria aprile?

    @barbarella: sì, perfetto!
    @cinzia: direi di adottare entrambe le modalità!!!!!!modello caterpillar!

  3. #33
    Partecipante Esperto L'avatar di Barbarella887
    Data registrazione
    24-04-2008
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    498

    Riferimento: sessione straordinaria aprile?

    ok! femmina scrivi in pvt il tuo nome e cognome.. così magari durante i corsi possiamo raccoglierle insieme se nn è un problema x te e se segui i corsi
    ciao ciao
    "Non sono d'accordo con te, ma darei la vita per consentirti di esprimere le tue idee"


    "Ama la vita così com'è, amala pienamente!
    Amala non solo per i grandi piacere ma anche per le piccolissime gioie"


    "PREFERISCO UN'OVERDOSI DI LIBERTà CHE UNA DOSE DI GALERA!"

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy