Chi porta il programma dei vecchi di Perra e Pitzalis farà l'esame scritto. Così ha detto lei il primo giorno quando ha chiarito tutti i dubbi...
Chi porta il programma dei vecchi di Perra e Pitzalis farà l'esame scritto. Così ha detto lei il primo giorno quando ha chiarito tutti i dubbi...
ragazze vorrei conferma che per il programma di perra farà l'esame scritto..
e poi un altra cosa... se non si supera sarà possibile sostenere anche il suo programma a maggio?? della serie tentarli entrabi!!!!![]()
![]()
sul fatto di tentarlo a maggio se non va ad aprile ha già detto di si...per la tipologia d'esame boh...mi pare di aver sentito che sia orale, ma visto che qualcuno dice che è scritto probabilmente mi sbaglio
errata corrige, mi dicono tutti che è scritto, ho capito male io!
ah bene bene!!!! intanto mi seguo le lezioni che non fa male... praticamente 2 appelli =) me lo preparerò per aprile dato che sono meno capitoli!![]()
sulla modalità sarà sempre un misto no?? domande aperte e chiuse.. se non va lo farò a maggio... si si mi piace =)
![]()
![]()
Ragazzi questo è il post che ha pubblicato la prof:
date esami
salvo altre disposizioni:
appello straordinario: 12 aprile h.15.00-17.00 (scritto per i laurendi + vecchi programmi)
esame preliminare: 30 maggio h15.00-17.00 (esame scritto della parte generale del mio programma + vecchi programmi)
appello di 13 giugno h15.00 (esame orale della parte monografica del mio programma per chi avesse sostenuto già la parte scritta della parte generale)
appello di 4 luglio h15 (esame orale della parte monografica del mio programma per chi avesse sostenuto già la parte scritta della parte generale)
Buono studio!![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Ragazzi, ma quindi per chi porta il programma della Perra ad aprile, i capitolo : Linguaggio e comunicazione, Stratificazione e classi sociali, Differenze di genere, Razze etnie e nazioni, non sono da fare giusto? confermate?
ragazzi,ma della modalità dell'esame si sa qualcosa?
no i non frequentanti non possono fare l'appello del 30 maggio, ma faranno tutto orale dopo
Io avrei una domanda.
Se io volessi dare l'esame del 12 Aprile portando il programma della Perra, superato l'esame scritto il mio esame è terminato giusto? Non devo sostenere nessun esame orale dopo? :/
probabilmente non ha ancora deciso...il primo giorno disse che lo scritto del 30 maggio era solo per chi frequentava almeno 20 ore su 60 del corso, magari ha cambiato =) chiedi a lei direttamente, mi sa che ti conviene
Allora se ho capito bene chi porta vecchi programmi avrà solo la parte scritta, però non ho capito se questo valga solamente per le date di aprile e maggio... Per quanto riguarda la frequenza, a rigor di logica per chi porta vecchi programmi non dovrebbe essere obbligatoria, perchè si suppone che tu il corso l'abbia già seguito in passato... no?
Ultima modifica di doglover84 : 07-03-2011 alle ore 19.33.14
per quanto riguarda la frequenza ovviamente è così...