risultati a fine settimana o inizio settimana prossima...almeno cosi ha detto il prof......
vorrei sapere...ma le domande sulle reti neurali, in un compito, quante ne potrebbero essere (più o meno)? e poi...se qualcuno sa su cosa soffermarsi di più (sempre sulle reti neurali) mi farebbe un regalo immenso...grazie!
nell'ultimo compito le domande sulle reti neurali erano 3, tutte molto generali. Devi studiare quello che c'è, senza entrare nei dettagli. Devi cioè sapere com'è strutturata una rete neurale generico, cosa sono i pesi, l'architettura, l'addestramento, ecc., poi devi imparare quali sono i modelli principali di reti.
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
la lezione 10 è molto specifica e poi tutti questi nomi...sono necessari? come dici tu è importante la lezione 9, ma la 10?
raga scusate la domanda un po' strana: questo esame,magari chi lo ha già fatto può rispondere, è facile o difficile?non capisco...mercoledì devo farlo ma vorrei sapere a cosa vado incontro!
ci sono le domande dell'ultimo esame, quindi vedi se erano domande a cui avresti saputo rispondere o meno.
Ultima modifica di ilypsicocaserta : 07-03-2011 alle ore 19.01.28
raga scusate ma la convalida il 9 a che ora?grz
ragazzi scusata ma a che orA è la convalida mercoledi e dove?e poi io dovrei fare l esame di storia della psicologia..come faccio ???
Ragazzi scusatemi se vi chiedo questo consiglio, ma se si va all'orale per avere un voto in più e poi non si risponde ad una domanda il prof. lo abbassa il voto?? Perchè io ho avuto 29 però almeno vorrei arrotondare a 30, ma ho paura ke mi possa mettere in difficoltà...Che ne pensate?![]()
ma chi te lo fa fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee prenditi 29 che è un mega voto magari lo prendessi pure io mercoledì!!!!
come è stato l'esame?diffcile,facile diteci qualcosa!!
ti dico solo che una ragazza a sviluppo volle fare l'orale partendo da29....la prof si infurio perche disse che era solo un fatto di libretto perche la media non cambia!con 28 si ma con 29 no!naturalemnete la cosa va da prof a prof!in bocca al lupo se decidi di farlo =)