Ragazzi non so se questa domanda è già stata fatta.....sapete quanti punti vengono assegnati alla tesi, per quanto riguarda la laurea triennale (nuovo ordinamento) ?
Grazie!
Ragazzi non so se questa domanda è già stata fatta.....sapete quanti punti vengono assegnati alla tesi, per quanto riguarda la laurea triennale (nuovo ordinamento) ?
Grazie!
io metto facoltà di psicologia perchè forse il fatto di medicina vale per gli immatricolati quest'anno........
Ragazzi scusate ma di solito dopo quanto tempo fanno uscire le assegnazioni dei relatori?
Il 28 si riuniva la commissione ma ancora niente ...
ma appena lo diranno, qual è la prima cosa da fare? andare dal relatore e farsi dare l'argomento della tesi?
Io ho una paura che rifilino gente tipo Proia....sono di valutazione e consulenza....ma dite che assegnino anche lui??O magari quello di informatica![]()
non credo... se non sbaglio nella lista di disponibilità tesi non c'erano questi prof... non penso che nella nostra facoltà qualcuno abbia mai richiesto come relatore Proia o quello di informatica!!
Grazie! Almeno mi sono fatta un'idea. Speriamo escano domani e soprattutto speriamo di capitare bene![]()
Ma tu hai dovuto rifare la domanda anche quest'anno perchè ti erano scaduti i 12 mesi? Il tuo relatore non ti ha prolungato la richiesta?
Scusami se te lo chiedo ma è per capire come funzionerà semmai dovessi superare i 12 mesi.
domandaaaa: ma qualcuno sà che tipo di domande fanno il giorno della laurea?
Eheh io sìho messo come terza scelta Curci (informatica)! Contrariamente alla maggioranza (eheh), penso invece che potrebbero esserci vari argomenti interessanti di psicologia da poter trattare in riferimento a internet e alle nuove tecnologie!
Cmq ancora non sono uscite e..mi sta salendo un pò l'ansia! Speriamo bene![]()
io ho cancellato la prima richeista xkè dovevo laurearmi l'anno scorso,poi non ho dato gli esami e quando è scaduta l'assegnazione avevo appena cominciato la tesi e ancora non mi avevano assegnato un assistente e non mi sentivo molto seguita. Il mio relatore era la gulimanoska, ma ogni volta che andavo a ricevimeto c'era Cataldo che non si ricordava di me e dovevo presentarmi di nuovo, la prof era interessata al mi oargomento, ma non c'era mai. Cmq sia cataldo non ha capito bene la situazione e mi ha detto che se pure avessi chiesto la proroga di tre mesi non avremmo fatto in tempo, e se avessi cancellato la richiesta e inserito di nuovo la guliman. tra le preferenze, loro non mi avrebbero potuto assicurare di farmi laureare nei tempi che volevo io... Per cui ho cancellato la prima richiesta e inserito altri tre nomi, ma ancora non mi hanno fatto sapere niente :\
Scusate ho una domanda: io avevo fatto la richiesta tesi il 15/02 però poi l'ho revocata e l'ho fatta di nuovo il 19/02. la nuova domanda verrà presa in considerazione per febbraio o per maggio??? e soprattutto dove ci comunicano l'assegnazione del relatore? grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Sì infatti ricordavo che ci fossero anche questi professori....ma quello che dici tu tanto tanto...ma un Proia?con la voglia che ha oltre tutto
![]()
beh... complimenti!!!![]()
in effetti è una tematica molto stimolante, e può essere trattata anche con altri docenti... però può darsi che Curci ti possa seguire di più e ti dia più libertà di scegliere l'argomento... penso che con altri prof il più delle volte l'argomento sia abbastanza imposto!!
in bocca al lupo!!
non saprei... forse se per il 19 non avevano ancora fatto questa benedetta riunione della commissione, magari ti considerano la scadenza di febbraio... però è solo una mia idea, se vogliono essere proprio fiscalissimi potresti slittare a maggio!
l'assegnazione sarà comunicata sicuramente online, e forse anche tramite mail.
in bocca al lupo!!
Guarda penso che probabilmente te la valuteranno con queste di febbraio...magari anche per questo impiegano più tempo....ricordo di una ragazza che scrisse che aveva fatto la domanda poco dopo la scadenza volendo avere l'assegnazione la volta successiva e invece gliela diedero col gruppo immediato diciamo....Per vedere l'assegnazione, non so se mandino anche una mail sull'indirizzo di posta elettronica che abbiamo come studenti...comunque penso si debba accedere all'area studenti e verificare l'avanzamento tesi