Noooo! Non sarà più lo stesso telefilm! RIS è il capitano Venturi!
Noooo! Non sarà più lo stesso telefilm! RIS è il capitano Venturi!
E' vero,ho letto che hanno praticamente cacciato Flaherty.....Decisione molto discutibile,non sono affatto d'accordo!![]()
Almeno potevano essere spiegati meglio i motivi di questa scelta,invece....boh!
Ma poi,questa che lo sostituirà chi diavolo è?![]()
Stasera prima puntata della nuova serie!
Anche se senza Venturi...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Styrofoam Crown
lo avevano "cacciato" perchè il suo cachet era troppo alto, almeno così avevo letto
però a me è piaciuto ieri![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Nessuno ha più commentato la serie...
Stasera ultima puntata!
a me fino ad ora è piaciuto...
Se prima era Venturi lo sfigato di turno, adesso è il nuovo capitano...
diciamo che la logica non cambia!
E se tanto mi da tanto, fossi un uomo, ci penserei due volte prima di fidanzarmi con lei...![]()
A parte certe approssimazioni all'italiana e certi cliché di queste serie, è stata una buona produzione, appassionante e trascinante![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buona serie, appassionante e fatta disretamente bene, speriamo nella prossima non ci siano delle uscite, il cast è buonomagari qualche bella entrata maschile
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ricomincia!!!!
Me contenta....![]()
Styrofoam Crown
eh no eh, la morte del tenente Ayroldi no....![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Ecco appunto!!
ma se voleva uscire dalla serie non poteva partire sul serio per la Spagna con la sua compagna??
Sarebbe stato meno traumatico!
Questa serie sulla scia di "Arancia Meccanica" potrebbe essere carina, almeno è qualcosa di diverso dal solito maniaco etc...
Spero non prenda lo stesso verso della setta degli eletti perchè lì si è sfiorato il fantascientifico a tratti un po' ridicolo!
Cmq ho già capito chi è il Lupo!!
E non mi piace scoprire le cose già alla prima puntata!![]()
avevano detto che si capiva subito il colpevole, comunque buuon inizio a parte l'incidente finaleno dai mi stava pure simpatica lei
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"