Brava nadir! CONGRATULAZIONIAnch'io ieri mattina mi sono laureata!!
![]()
Brava nadir! CONGRATULAZIONIAnch'io ieri mattina mi sono laureata!!
![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Ma sai che ho notato pure io questa cosa?
Gente intorno con l'aria tesissima che avrei dovuto avere io..
Io la strizza me la sono fatta venire quando la ragazza prima di me ha finito di parlare..![]()
Hanno empatizzato tutti...
Finita la discussione ho trovato tutti in una valle di lacrime...
Persino l'uomo aveva gli occhi lucidianche se continua a negare...
Avevano tutti quanti perso le speranze...![]()
Io ho visto occhi lucidi in gente insospettabile...e l'uomo era tesissimo mentre discutevo, ma almeno lo ammette..
Comunque, un gran senso di liberazione...certo, non si finisce mai, ma intanto la sensazione è quella!![]()
fatta!
Dai che dopo lo sfogo ho tesizzato
vabbè ho preparato appena l'analisi secondaria
mannaggia a me e alla qualitativaaa!!!
Buongiorno esserini privi di spigoli..
Oggi mi tocca sistemare camera..
Vediamo se riesco nell'impresa...
Vi saprò dire..![]()
Mago Maghello, a noi tutti noto come Limoncello
tu che sei di virtute Fortunello,
potresti far si che quello "ione" negativo che continua a perseguitarmi incontri la sua metà positiva e sparisca dalla mia vita per forza di attrazione nell'etere celeste
ed ivi compaia invece la maga maghella detta Fortunella e si attacchi come una piovra alla mia gonnella?
Salve sfere rotoline, come state, cosa fate, tesizzate?
Va beh, ora vado a prendere le medicine, su![]()
Gaia
Filtro contro gli ioni negativi
Si confeziona per primo un sacchettino di cm. 3x6 del proprio colore zodiacale (ARIETE: Rosso; TORO: Verde scuro; GEMELLI: Marrone; CANCRO: Bianco; LEONE: Giallo-Oro; VERGINE: Grigio; BILANCIA: Verde chiaro; SCORPIONE: Viola; SAGITTARIO: Azzurro; CAPRICORNO: Nero; ACQUARIO: Blu; PESCI: Bianco). Nel terzo giorno dopo la luna piena si colgono un bulbo di GLADIOLO e tre bulbi di AGLETTO SELVATICO che verranno messi nel sacchetto assieme a tre grani di sale e tre molliche di pane. Chiuso ermeticamente, il sacchetto andrà portato sempre in tasca o nella borsa; solo quando si sarà certi che la fattura od il malocchio si saranno esauriti o saranno stati debellati, si dovrà bruciare il sacchetto con il suo contenuto su di un piccolo fuoco di rametti di GINESTRA ed un pizzico di polvere di INCENSO. Bruciarlo fino a che non sia completamente consumato e disperdere la cenere in un fiume.
oppure formula magica:
tratratra tàtà Se scacci i leoni con gli ioni i leoni scappano con gli ioni dei leoni senza gli ioni
dire a voce alta, a piedi nudi, tenendo in bilico un ananas di 4 chili sulla testa
Forse con l'ananas di 4 chili è più facile; posso legarlo per non farlo cadere mentre pronuncio la formula magica?![]()
Gaia
Che vi fumate ultimamente in queste lande pallonzolanti?
Non mi pare sia roba buona, visti gli effetti...
Salve...![]()