Qualcuno/a di voi può darmi indicazioni sull'orale? è molto severo? grazie!
qualcuno sa dirmi : se in pz con simultoagnosia, il fenomeno di stinzione:
si verifica per lo stimolo controlaterale
si verifica per lo stimolo ipsilaterale.
grazie in bocca al lupo a tutti!!
Credo che l'stinzione riguardi lo stimolo controlaterale dato che qullo ipsilaterale viene percepito e identificato dal paziente....In bocca al lupoooo...a domani
Posso dirti che all'orale con me il prof. E' stato più che tranquillo!!! Mi ha alzato il voto di cinque punti,e mi hA fatto una sola domanda!!! Di solito,pero' ne fa due o tre...cmq ti ripeto e' molto più complicato lo scritto che l'orale!!!
Ragazzi qualcuno di voi che ha già sostenuto questo esame mi sa dire come si comporta il prof all'orale?
Che tipo di domande fa?
E' vero che fa domande generiche a chi ha preso voti bassi e domande più specifiche a chi ha preso voti alti?
Ultima cosa...interroga dal voto più alto al più basso?
Grazie a chiunque mi risponderà...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
allora si interroga dal voto più alto al più basso.
con me è stato tranquillo,partivo da 25 mi ha chiesto l'eminegligenza immaginativa dove ho tentennato un pò e lui mi ha dato una mano,poi mi ha fatto altre domande sull'eminegligenza,sull'aprassia e i vari test ma cmq se vede che inizi a parlare ti stoppa e ti fa un'altra domanda.alla fine il mio esame sarà durato massimo 7 minuti e mi ha alzato di 2 punti
ragazzi il difficili di questo esame sta nel capire le varie cose come funzionano ,è vero.però passato lo scritto all'orale vai facile.
in bocca al lupo![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
guarda ..c'era una mia amica che partiva da 23..le chiese wernicke...lei lo disse..poi non disse altro lui la guardò e disse CONFERMIAMO?
per cui penso che la sua tendenza sia darlo l'esame..vero anche che se allo scritto prendi 18 e all'orale non dici niente niente..direi che lui ha un attimo le mani legate"
una domanda:se si ha intenzione di rifiutare il voto ci si deve comunque presentare all'orale per rifiutarlo o basta l'assenza all'appello?
Regolamento Opsonline
ragà com'è andata????
io l'ho passato ma non so se essere felice o meno .... non ho fatto gli ultimi tre capitoli e ho una confusione immensa sulle lesioni !
lui poi non mi sembra tanto " buono " .....
inizio a ripetere tutto e poi provo ad azzeccarmi qualcosa del nuovo !
voi come state messi/e ??????
![]()