Ciao tipadiulisse io mi son immatricolata nel tuo stesso anno e da quel che so possiamo darlo o direttamente da 8cfu (elementi di psicometria), o dare separati descrittiva e inferenziale!
Ciao tipadiulisse io mi son immatricolata nel tuo stesso anno e da quel che so possiamo darlo o direttamente da 8cfu (elementi di psicometria), o dare separati descrittiva e inferenziale!
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
visto...graziemille![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
aiutooo...qualcuno mi può spiegare i passaggi che si fanno per la binomiale e l'ipergeometrica??sia nelle dispense che nel libro non ci sono tutti i passaggi e non capisco come si arriva a quie risultati!!!per favoreee...qualcuno mi risponda...
Ciao ragazzi, mi potreste confermare il programma di descrittiva perfavore?
Allora dovrebbe essere: logica, insiemistica, relazioni tra insiemi, sistemi relazionali empirici e numerici, indici statistici, invarianza delle statistiche, teoria della probabilità...
è così?
Grazie, ciao.
P.s.:qualcuno deve dare l'esame il 28?
Ultima modifica di tipadiulisse : 17-03-2011 alle ore 13.18.28
Ciao, per chi è interessato nell'esame del 28 c'era:
-un esercizio di logica
-uno di insiemistica
-uno sulla tabella delle frequenze con moda, media, mediana, quartili, varianza, deviazione standard e coefficiente di variazione
-uno sui punti z con il grafico
-un problema sulla distribuzione binomiale
-un problema sulla distribuzione ipergeometrica
Ciao, scusate l'intrusione vi vorrei chiedere se avete visto se il prof ha lasciato i fogli per iscriversi alla sessione di Maggio? Perchè non riesco a trovare l'iscrizione nella sua pagina.
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
Grazie delle info.![]()
Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)
ma c'è salto d'appello per questo esame?
Ultima modifica di bettaaaaaa : 03-05-2011 alle ore 16.48.23
ma secondo voi se il prof ha messo un appello il 3 ottobre quello successivo sarà direttamente a gennaio? o ne mette uno anche a novembre? se sapete qualcosa fatemi sapere per favore.. Mi devo organizzare bene gli esami..
io non decado ad aprile, sono di apprendimento corso 29.. il professore ha messo appelli per quelli che decadono ma sotto l'avviso c'è anche il corso 29..posso o non posso iscrivermi? probabilmente no perchè ha specificato di non iscriverci se non decadiamo..ma allora perchè ha scritto anche 29?