ciao a tutti, io non ho capito una cosa: chi porta i vecchi programmi potrà dare l'esame scritto con i vecchi programmi solo fino all'appello del 30 maggio o anche a quelli successivi??
ciao a tutti, io non ho capito una cosa: chi porta i vecchi programmi potrà dare l'esame scritto con i vecchi programmi solo fino all'appello del 30 maggio o anche a quelli successivi??
fatemi capire...chi deve dare quello da 4 crediti e l'integrazione ha un programma differente da quello da 8 crediti o non c'è differenza o la differenza è poca?perchè se c'è differenza qui dovete parlare solo di quello da 8 crediti e per quello da 4 e integrazione si apre un altro thread a parte come prima, se no è un caos..fate sapere grazie![]()
mi pare che non ci sia differenza...
Ragazzi io devo portare il programma di Pitzalis. Forse son pazza io ma da come l'ha scritto lei nell'avviso non riesco a capire bene i capitoli da fare!
dovrebbero essere l'1, il 3, il 4,il 5, il 6, il 10 e l'11? Qualcuno mi da conferma?
Ragazzi scusate ma la prof ha per caso già parlato delle modalità di iscrizione per gli appelli di aprile e maggio?
le iscrizioni agli esami sono già aperte e presenti sul sito della facoltà
ma veramente io glie l'ho chiesto e mi ha detto che anche a giugno, luglio ecc l'esame sarà a crocetta!!
Vi chiedo scusa ma leggendo le pagine precedenti non mi è chiaro quando si debba sostenere l'esame da 8 crediti e con quali modalità per i NON frequentanti.Potreste chiarirmelo? Vi ringrazio
anche io continuo a non capire,dalla sua pag non si capisce molto,forse conviene mandarle una mail..
Allora ragazzi..qualcuno che deve portare il programma della Perra con il Bagnasco all'appello del 12 aprile sa se c'è da fare la parte prima: la formazione della società moderna?perchè la Pisu scrive: 1.introduzione: cos'è la sociologia...
"il sistema non potrebbe mai cambiare se i gruppi riuscissero costantemente a ridurre al silenzio gli anticonformisti,a rifiutare i devianti e a convincere tutti ad appoggiare il punto di vista della maggioranza:diventeremmo tutti degli automi che marciano compatti in monotona sincronia fra loro,incapaci di adattarsi al cambiamento della realtà"
-Moscovici-