ma sono usciti da qualche parte e non li trovo io o ancora sul sito nulla??? il prossimo martedì iniziano, possibile non si sappia ancora nulla?
ma sono usciti da qualche parte e non li trovo io o ancora sul sito nulla??? il prossimo martedì iniziano, possibile non si sappia ancora nulla?
Sono appena usciti..a me è scritto "approvato con riserva (supervisore)". Vuol dire che devo sistemare qualcosa riguardo al mio tutor? Come faccio a sapere cosa c'è che non va? Poi devo riconsegnare la documentazione corretta? Fatemi sapere per favore. Grazie..
Things keep coming and I keep wondering,
I start feelin' the walls close in,
Things keep coming and I keep stumbling
I start feeling I'm strong enough to break...
si ho visto.. alla buon ora.. sta facoltà.. beh ti conviene chiamare in segreteria e farti dire di cosa hanno bisogno e poi farglielo avere..