Grazie mille!!!I riassunti mi sono arrivati e complimenti non solo per il lavoro ma anche per la scrittura chiara e leggibilePollice in su per Fedepaglia !!!!!!!!
Grazie mille!!!I riassunti mi sono arrivati e complimenti non solo per il lavoro ma anche per la scrittura chiara e leggibilePollice in su per Fedepaglia !!!!!!!!
ciao fede....nn so se tu sia una santa o cosa.....ma sei di una gentilezza e disponibilità unike!!!!se per te nn è un problema,potresti inviare i tuoi appunti anke a me??
il mio indirizzo è [email protected] ....te ne sarei davvero tanto tanto grata....
Ciao Fedepaglia, mica potresti mandarli anche a me per favore? Se puoi l'indirizzo è [email protected] Grazieeee
Ciao Ragazzi, sono del vecchio ordinamento e vorrei sapere se per questo esame devo stud sui libri come il noback,il bear,ecc oppure su quello di Giulio? e per noi è scritto o orale l'esame? vi prego di risp in fretta visto che ho poco tempo per stud...Grazie in anticipoooooo....
L'esame per noi è orale...è orale per tutti gli studenti...io sto studiando dalle dispense del prof.Esposito!!!
Ma cosa chiede di solito???Ragazzi io sto impazzendo,non so più come fare!!!!!
Che cosa chiede di solito???
ciao fedepaglia...gentilmente li potresti inviare anche a me???te ne sarei davvero grata.....la mia mail è [email protected]
grazie!!!!!
ciao fedepaglia...ma di che libro hai i riassunti?? io ho sia le dispense di esposito che il libro di di giulio. tu da che libro stai studiando??? li puoi inviare anche a me i riassunti??![]()
[email protected]
ciao ragazze...sto per mandarvi i riassunti.... @per "studentessapsico"..volevo dirti che già l'altra volta mi hai dato questa mail ma praticamente mi esce scritto che è errata come mail...ora cmq riprovo...ragazze quando vi arrivano le mail fatemi sapere :-)))) ciao ciao..
C'è qualcuno che risponde???????Cosa chiede di solito questo professore e gli assistenti all'esame????Aiutatemi vi prego...non so più come fare!!!
piccolalò le cose che io so che il professore chiede puntualmente sono:linguaggio,movimento,emozioni...alle volte potenziale d'azione,cervelletto e midollo spinale...se vai indietro nei post precedenti trovi tutto....ok????cmq ti ho mandato una mail..ti è arrivata????