Ho da poco superato l'esame di stato, sto facendo tutti i fogli per l'iscrizione all'albo e, nel frattempo, sto cercando un piccolo studio/ufficio, zona Pistoia (possibilmente centrale) per iniziare a lavorare
purtroppo non ho molta fortuna..soprattutto per il budget limitato a disposizione
quindi mi chiedevo...c'è qualcuno/a nella mia stessa situazione, interessato/a a dividere le spese dell'affitto per lo studio/ufficio?
guardando i vari annunci on line si trovano spesso uffici/studi di 2 o più vani, con spesa mensile che si aggira su i 500/600 € mensili...
quindi..pensavo che si potrebbe cercare un bello studio/ufficio, magari 2 vani, così ognuno avrebbe la sua privacy..e dividere le spese mensili, lavorando però in maniera indipendente..
oppure si potrebbe cercare un ufficio/studio unico, ricevendo a "giorni alterni"..tipo uno va in ufficio il lunedì, il mercoledì e il venerdì e l'altro va il martedì, il giovedì e il sabato, oppure alternarsi le mattine con i pomeriggi..insomma..trovare un accordo
che dite?? qualcuno/a è interessato??![]()
baciuz'
Salve,
sono una psicologa specializzanda presso una Scuola di Psicoterapia per l'infanzia e l'adolescenza di Bologna, abito vicino a Rimini. Sarei interessata alla tua proposta, nel caso in cui l'offerta sia ancora valida la mi mail è [email protected].
Ti ringrazio.
cioa, io sono uno psicologo e vorrei cominciare a lavorare nel privato. Mi interesserebbe la tua proposta. Magari se vuoi possiamo parlarne telefonicamente.
Domenico
io sono alla ricerca di uno studio per un giorno a settimana.
quanto costa l'affitto dello studio?
la mia mail è [email protected]
Psicologi della calabria ci siete???
Ciao!!! Sono una psicologa specializzanda in psicoterapia, vorrei iniziare la mia attività privata nella zona di TREVIGLIO. Cerco una stanza in affitto o colleghi in zona intenzionati ad avviare uno studio privato.
Elena : [email protected]
Ultima modifica di elena.ciotolì : 04-05-2011 alle ore 15.53.55
Sono una psicoterapeuta cerco colleghi per dividere studio in zona S.Giovanni Roma tel 3288735805
Ciao, sono una psicologa neo abilitata e sto cercando colleghe/i per collaborazioni in progetti o iniziative nella zona di Piacenza.
Se interessati, contattatemi pure al seguente indirizzo mail: [email protected]
Grazie e ciao!!
SONO PSICOLOGA INDIRIZZO CLINICO E SPECIALIZZATA IN CRIMINOLOGIA RICERCO COLLEGHI PSICOLOGI O CRIMINOLOGI O INVESTIGATORI E AVVOCATI. ZONA PORDENONE. CHI E' INTERESSATO PUO' INVIARMI MAIL ALL'INDIRIZZO: [email protected] O tel. al n. 349.3952175
Salve sono una psicoterapeuta,offro una stanza in affitto a Roma,per mezze o intere giornate. Zona centocelle,studio indipendente,pianoterra e nessuna barriera architettonica. Contattatemi sulla mia mail: [email protected]
ciao,qualora aveste ancora bisogno di unopsicoterapeuta io vi dò la mia disponibilità, vivo a reggio emilia ma la ìontananza non è un problema. aspetto vostre notizie la mail è [email protected]