neanche a me sono arrivate... se per caso chiami fammi sapere ....anche se penso che arriveranno .....ci conviene aspettare ancora un pò ....
neanche a me sono arrivate... se per caso chiami fammi sapere ....anche se penso che arriveranno .....ci conviene aspettare ancora un pò ....
Salve ragazzi
ma nel caso in cui i bollettini non pervenissero ancora a casa, è possibile scaricare la modulistica dal sito dell'uni? Se si, quale?![]()
Allora,le cose stanno così:se ti mancano ancora degli esami da fare e non hai pagato la tassa di novembre scorso(quindi la prima rata)devi pagare quella con la mora più la seconda e la terza rata che a breve dovrebbero arrivare a casa... se,invece,non hai più nessun esame da fare e ti manca solo la seduta di laurea se non sbaglio mi pare che dovresti pagare solo un bollettino a parte!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2011 alle ore 12.12.23
ahimè mi mancano tre esami, immaginavo di dover pagare la mora, non avendo pagato la retta a novembre, ma mi chiedo dove prendo il bollettino? e i prossimi mi arriveranno anche se tra poco vado fuori corso?
e lei è riuscita a farsela firmare?con tutti gli esami sostenuti,mi sembra proprio un peccato pagare le tasse per intero...io la prima l'ho pagata,per precauzione,poi ho sostenuto l'ultimo esame a gennaio ed ero convinta di laurearmi a marzo,ma la prof una settimana fa mi ha dato questa brutta notizia...però credo che sia ingiusto far pagare le tasse per intero solo per accedere alla seduta di laurea.io per poco non rientro in nessuna fascia e quindi dovrei pagare 1200euro più le 400 già versate!!!mi viene da piangere![]()
Allora,i professori firmano la prova finale(che sarebbe la tesi)quando questa è terminata... ma tu hai detto che la prof.ssa in questione non ti ha accettata come tesista,quindi come fa a firmarti una tesi che non c'è?!In ogni caso a me pare proprio che nel tuo caso non bisogna pagare interamente le tasse,ma al massimo solo la seduta in sospeso... in ogni caso ti conviene chiedere meglio in segreteria!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2011 alle ore 15.18.30
non è che non mi ha accettato,rimango comunque sua tesista,ma devo cambiare argomento e quando me l'ha detto ha sottolineato che alla prova finale mi avrebbe messo non idonea,per questo anch'io sono un pò ditubante su questa cosa che mi hanno detto.comunque lunedì chiamerò in segreteria per chiedere...
Ragazzi scusate ma a voi sono arrivati i bollettini a casa per pagare la seconda tassa?
Salve ragazzi, a qualcuno di voi è aumentata la fascia di pagamento?...io dalla terza sono passata alla quinta dopo che a settembre mi era stata riconosciuta la terza fascia...mi hanno detto che è a causa della riforma Gelmini...sapete qualcosa??!!grazie..ciao
Anche io dalla terza sono passata alla quarta ...... in effetti sono aumentate le tasse