• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 173 di 250 PrimoPrimo ... 73123163171172173174175183223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,581 fino 2,595 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di bertafilava87

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

a me in realtà la mandarono sulla mail personale,poi tu hai un mese di tempop er contattare il docente e decidere se accettare e farti inserire da lui come tesista,oppure fare una nuova richiesta... comincio a "preoccuparmi" che non arrivi nulla... :\

Partecipante Assiduo

Re: Tesi.. varie ed eventuali

Berta la tua storia mi fa pensare ancora di più che è importantissimo il relatore che ci capita, la sua disponibilità e serietà.
    Anche io sapevo che ti arriva la mail all'indirizzo che hai scritto nell'area studenti ma da me ancora niente. Sarà normale??????? Mi sono stancata di aspettare, sale l'ansia da relatore

ehehehe a chi lo dici, sto ogni due minuti a controllare... come al solito sono incommentabili, perchè poi alle mail non rispondono e tu stai li in balia come un fesso... Secondo me non è normale,devono aver avuto qualche problema boh... i giorni cominciano ad essere parecchi e anche sul sito non risulta nulla. Cmq si il relatore è importante che sia affidabile, anche se la discussione tante volte è una buffonata, c'è bisogno che ci cura la tesi sia un minimo presente e soprattutto d'aiuto, mentre il più delle volte i laureandi si trovano a dover fare tutto da soli e a sbattersi di qua e si là tra assistenti e assistenti degli assistenti per un minimo di considerazione, quando poi il giorno della laurea ti troverai quasi sicuramente davanti a facce assonnate che neanche ti guardano mentre parli... è un pò deprimente come cosa, siamo considerati meno di niente... però come si suol dire "ce tocca", e vedremo cosa ne esce fuori ;-)

Partecipante Assiduo

Ma secondo voi la segreteria avvisa prima i relatori o siamo poi noi a dover dire ai professori che sono stati assegnati a noi?
    Stavo pensando di mandare una mail alla mia prima scelta chiedendole se sa qualcosa ... che dite?

Partecipante Esperto L'avatar di ce la farò:)

Secondo me....per come girano le informazioni, i prof lo sanno solo se tu sei andato da loro, la tesi che hai proposto gli interessa e quindi decidono di chiedere che tu gli sia assegnato....altrimenti....ma figurati se sanno qualcosaMagari sbaglio eh

Partecipante Super Figo

Riferimento: Re: Tesi.. varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da Psicosnoopy Visualizza messaggio
    Ma secondo voi la segreteria avvisa prima i relatori o siamo poi noi a dover dire ai professori che sono stati assegnati a noi?
    Stavo pensando di mandare una mail alla mia prima scelta chiedendole se sa qualcosa ... che dite?
    so per certo che quando ti assegnano il relatore devi andare a parlarci, perché lui deve accettarti come tesista....ovviamente non può non farlo, non può lasciarti senza relatore, ma bisogna parlarci subito dopo l'assegnazione, per farsi dare l'argomento della tesi!! sempre meglio prepararsene uno attinente, nel caso il prof chieda se abbiamo già qualche idea!

Ma ce lo faranno sapere entro l'anno prossimo?mah

grazie per le risposte...spero proprio che la mia richiesta venga presa in considerazione per febbraio....cmq qui a quanto pare non riescono a rispettare nessuna scadenza...è impossibile nn ci si fila proprio nessuno bah io spero vivamente che si diano una mossa

Ragazzi però se non ci fanno sapere entro questa settimana secondo me bisognerebbe fare qualcosa...

ciao ragazze..bello questo forum..avrei anch'io bisogno di un pò di informazioni in merito ad alcuni prof. a cui vorrei chiedere la tesi..allora dopo una brutta esperienza alla triennale in cui ho fatto una tesi di circa 200 pag. che mi è costata 8 mesi di fatica..vorrei evitare lo stesso errore...sono molto indecisa sui prof. e avrei qualcuno im mente...sapete darmi informazioni in merito a questi docenti: mangia, cerutti, degennaro o andolfi? qualcuno ha fatto la tesi con uno di loro o ha informazioni???? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di pyccolina

Ho una paura!!! Non ho la più pallida idea di chi possano assegnarmi!! Poi sono terrorizzata perchè una delle 3 scelte che ho messo è una prof con cui non ho potuto sostenere l'esame e quindi temo di fare una figuraccia o che mi prenda in cattiva luce!Incrocio tutte le dita!!

Ecco quanto ho appena letto sul sito:
    "AVVISO per STUDENTI TRIENNALI 270/04 L-24 Per gli studenti che hanno già inoltrato la richiesta di assegnazione del relatore (scadenza entro 15 febbraio
    u.s.) si informa che la comunicazione del relatore assegnato avverrà in tempi diversi da quelli riportati dal sito di Facoltà. Ulteriori informazioni sui tempi, sulle caratteristiche dell’elaborato finale e sulle modalità di discussione verranno comunicate quanto prima."
    .....e per gli iscritti alla 509/99? Cosa aspettiamo di preparare la tesi in 10gg?? Io vorrei laurearmi ad ottobre ma se si continua di questo passo qnd comincio a lavorarci su...tenendo conto che c'è anche l'estate di mezzo...?

Partecipante Super Figo

Citazione Originalmente inviato da "@ t r e b o R" Visualizza messaggio
    Ecco quanto ho appena letto sul sito:
    "AVVISO per STUDENTI TRIENNALI 270/04 L-24 Per gli studenti che hanno già inoltrato la richiesta di assegnazione del relatore (scadenza entro 15 febbraio
    u.s.) si informa che la comunicazione del relatore assegnato avverrà in tempi diversi da quelli riportati dal sito di Facoltà. Ulteriori informazioni sui tempi, sulle caratteristiche dell’elaborato finale e sulle modalità di discussione verranno comunicate quanto prima."
    .....e per gli iscritti alla 509/99? Cosa aspettiamo di preparare la tesi in 10gg?? Io vorrei laurearmi ad ottobre ma se si continua di questo passo qnd comincio a lavorarci su...tenendo conto che c'è anche l'estate di mezzo...?
    pure io mi chiedo... e per noi della 509?????? nessun avviso?? siamo di serie B??? spero significhi solo che per noi della 509 la comunicazione del relatore avverrà in tempi brevissimi...

Dai questo avviso sarà solo per loro su....Oltre tutto...non hanno anche sessioni di laurea in periodi diversi rispetto a noi?Sbaglio?Comunque noi altro che serie B...magari....Ma sapete con quale madia viene calcolato il voto di partenza quest'anno?sempre aritmetica o è diventata ponderata?

Partecipante Affezionato

ragazzi io martedì mattina ho chiamato la segreteria tesi perchè una ragazza che ha già avuto assegnazione qualche mese fa mi aveva detto di sollecitarli perchè altrimenti ci mettono una vita a inviarti la mail sull'assegnazione; purtroppo non mi hanno nemmeno fatto finire di parlare che subito mi hanno interrotto dicendo che c'erano problemi con il server e che avrebbero comunicato tutto il prima possibile.
    Morale della favola: sono ancora in attesa come tutti voi.
    E resto ogni volta di più allucinata dalla pessima organizzazione di questa facoltà...

Pagina 173 di 250 PrimoPrimo ... 73123163171172173174175183223 ... UltimoUltimo

Privacy Policy