Ciao ragazzi!!!dritte per questo esame???
bhè...guardando il 3d mi sono fatta1idea...
Ultima modifica di fiasketta : 13-03-2011 alle ore 20.52.25
susate ma chi è 857 deve portare il nuovo programma per giugno o il vecchio?
una domanda: che importanza dare alle biografie degli autori?
è vietato pubblicizzare i propri eventuali appunti tramite la firma, quindi ecco, ora ho questa firma bruttissima.
Ciao io sono 857, fuori corso e ho considerato come programma per giugno il seguente:
Libri di Testo:
1. Mitchell S. A., Black M. J. (2002), L'esperienza della psicoanalisi. Storia del pensiero psicoanalitico moderno, Bollati Boringhieri (Tutto).
2. Caviglia G. (2003), Attaccamento e psicopatologia. Dalla ricerca al lavoro clinico, Carocci (Solamente la Parte prima).
3. Caviglia G., Perrella R. (2009), La Schizofrenia: diagnosi, teorie, terapie (Solamente la Parte prima).
Qualcuno può darmi conferma?Perchè devo comprare i libri e ora ho il dubbio.
ma i libri bisogna comprarli nuovi?
scusate quindi è sicuro che chi è 857 deve portare per giugno il vecchio programma e non quello dell'A29?????
Quindi mi confermate che il manuale è cambiato per tutti quelli che sosterranno l'esame a Giugno, senza differenza tra 857 e A29?
Fatemi sapere, grazie!!!
a quanto ha detto il prof oggi si! anche se è strano che sul sito siano specificati due programmi, uno per gli 857 e uno per gli A29... spero che il prof abbia capito la mia domanda.....siccome mi ha "arronzata" e nn mi ha manco guardata in faccia!!!! domani cerco di avere certezze maggiori al corso....
ciao io ho mandato una mail al prof...lui mi ha solo detto che i libri sono cambiati ma non mi ha detto quali...allora bisogna prendere in considerazione il programma degli A29???Grazie
ASIA