• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 47 di 59 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 691 fino 705 di 875
    Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

Riferimento: Scelta Professori per Tesi N.O.

ragazzi la scognamiglio non è disponibile... perchè va via... dovete aspettare il nuovo prof di psicologia di comunità che non ricordo come si chiama -.-'

non mi stancherò mai di ripeterlo... per la poderico dovete aspettare fine marzo... perchè adesso è pienissima lei al ricevimento disse che sulla base di quelli che si laureavano a marzo automaticamente avrebbe accettato dei nuovi tesisti... disse a tutti quelli che erano presenti di ripresentarsi verso fine marzo... insomma dopo la seduta di laurea...

cmq anche ficca so che è pieno fino a marzo... almeno per il momento... quindi vi conviene andare dopo marzo... lo stesso anche caviglia...

cioè vi state agitando per niente perchè dovete aspettare le lauree di marzo... dopodichè verrete accettati sicuramente da qualcuno e vi dico un'altra cosa non spaventatevi per la tesi perchè quella la potete scrivere anche in 15 giorni... soprattutto se vi scegliete un prof tranquillo che non vi fa fare un lavoro sperimentale e che vi aiuta!
    Ultima modifica di seer dreamer : 04-03-2011 alle ore 09.23.37
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Esperto L'avatar di fiasketta

seer!!!ma le tesi sperimentali danno piu punti??la poderico piu o meno quanti ne da??grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di Nunzietta89

Avrei intenzione di laurearmi tra novembre e gennaio, dovrei iniziare a chiedere per la tesi? Non ho la più pallida idea di quale argomento presentare a soprattutto a quale prof! Mi dite quale prof è più disponibile, svelto, e magari che dia qualche punticino in più? (Chiedo troppo?! xD)

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

in genere da 3 punti la poderico... cmq il massimo è 4 punti e non li danno solo alla sperimentale dipende dal prof alcuni li mettono anche alla tesi bibliografica
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    in genere da 3 punti la poderico... cmq il massimo è 4 punti e non li danno solo alla sperimentale dipende dal prof alcuni li mettono anche alla tesi bibliografica
    grazie mille seerultima cosa e poi non scoccio più!!!mi mancano 11esami spero di laurearmi x novembre dell'anno prox e voglio fare una tesi sperimentale,se vado a fine marzo gia con un progetto dalla poderico mi accetta o mi manda a quel paese???grazie grazie grazie

Partecipante

Ragazzi qualcuno di voi sa com'è la Nigro? E' vero che ti accetta facilmente, ti aiuta molto e mette quasi sempre 4 punti?

Salve raga! Secondo voi posso scegliere un prof con cui non ho ancora fatto l'esame? O vengo rimandata a dopo che l'ho sostenuto?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    grazie mille seerultima cosa e poi non scoccio più!!!mi mancano 11esami spero di laurearmi x novembre dell'anno prox e voglio fare una tesi sperimentale,se vado a fine marzo gia con un progetto dalla poderico mi accetta o mi manda a quel paese???grazie grazie grazie
    Beh,se ti riferisci a questo marzo per poi laurearti a novembre non di quest'anno ma del prossimo sì,è decisamente presto! Io mi sono laureata facendo,apunto,una tesi sperimentale con la prof.Poderico e in genere ti posso dire che quando si tratta di queste tesi i professori cercano di inserirti in delle ricerche che hanno già in atto,non "inventano"(ecco)una ricerca per ogni studente! Io mi laureai a settembre 2009 e lei mi accettò in maniera definitiva nel mese di gennaio(ero andata da lei già nel mese di novembre dell'anno prima ma mi disse che era troppo presto)!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2011 alle ore 21.47.10

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Beh,se ti riferisci a questo marzo per poi laurearti a novembre non di quest'anno ma del prossimo sì,è decisamente presto! Io mi sono laureata facendo,apunto,una tesi sperimentale con la prof.Poderico e in genere ti posso dire che quando si tratta di queste tesi i professori cercano di inserirti in delle ricerche che hanno già in atto,non "inventano"(ecco)una ricerca per ogni studente! Io mi laureai a settembre 2009 e lei mi accettò in maniera definitiva nel mese di gennaio(ero andata da lei già nel mese di novembre dell'anno prima ma mi disse che era troppo presto)!
    grazie mille e tu con la poderico come ti sei trovata?quanti punti ti ha messo?quindi secondo te avendo pensato di laurearmi per novembre 2012 mi conviene chiederla verso gennaio\febbraio 2012?grazie di tutto

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da fiasketta Visualizza messaggio
    grazie mille e tu con la poderico come ti sei trovata?quanti punti ti ha messo?quindi secondo te avendo pensato di laurearmi per novembre 2012 mi conviene chiederla verso gennaio\febbraio 2012?grazie di tutto
    Esatto,anche perché in base a quante persone si laureano a gennaio la prof.Poderico decide quanti nuovi tesisti accettare! Con lei io mi sono trovata benissimo... certo,la tesi sperimentale è più faticosa e impegnativa rispetto ad una semplice tesi compilativa,però,ripeto,con lei mi sono trovata davvero bene:mi chiariva ogni piccolo dubbio che mi veniva quando usavo excel per l'analisi dei dati,risponde alle email anche all'una di notte,insomma,è disponibilissima! L'unica cosa negativa è che è sempre molto richiesta,sempre molto piena e al ricevimento si faceva notte ogni volta! Mi ha dato tutti e 4 punti! In bocca al lupo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 11-03-2011 alle ore 23.03.09

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Esatto,anche perché in base a quante persone si laureano a gennaio la prof.Poderico decide quanti nuovi tesisti accettare! Con lei io mi sono trovata benissimo... certo,la tesi sperimentale è più faticosa e impegnativa rispetto ad una semplice tesi compilativa,però,ripeto,con lei mi sono trovata davvero bene:mi chiariva ogni piccolo dubbio che mi veniva quando usavo excel per l'analisi dei dati,risponde alle email anche all'una di notte,insomma,è disponibilissima! L'unica cosa negativa è che è sempre molto richiesta,sempre molto piena e al ricevimento si faceva notte ogni volta! Mi ha dato tutti e 4 punti! In bocca al lupo!
    grazie dafne!!!speriamo che quando sarà il mio turno sia libera

Partecipante

Ragazzi qualcuno di voi sa com'è la Nigro? E' vero che ti accetta facilmente, ti aiuta molto e mette quasi sempre 4 punti?

Partecipante Assiduo

Ragazzi come si fa ad avere l'abbonamento informatico per la consultazione integrale degli articoli di PubMed ???????

Partecipante Assiduo

raga x favore chi ha informazioni riguardanti Trojano come relatore di tesi???

Partecipante

ciao a tutti volevo avere info sulla prof d'aloisio in particolare come si comporta con i tesisti,se l'argomento te lo fa scegliere a te e se ti da documenti e testi....grazie in anticipo

Pagina 47 di 59 PrimoPrimo ... 37454647484957 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy