• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 122 di 124 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,816 fino 1,830 di 1849
    Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

Citazione Originalmente inviato da madamoiselle Visualizza messaggio
    ragà com'è andata????
    io l'ho passato ma non so se essere felice o meno .... non ho fatto gli ultimi tre capitoli e ho una confusione immensa sulle lesioni !
    lui poi non mi sembra tanto " buono " .....

inizio a ripetere tutto e poi provo ad azzeccarmi qualcosa del nuovo !
    voi come state messi/e ??????
    Io sinceramente non mi sento preparata per un orale decente...ma spero di riuscire almeno a farmi confermare il voto.
    Ora sto ripetendo dalle slides...poi guarderò un pò il libro per fare un bilancio della situazione.
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Assiduo L'avatar di lallina100

Ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli!!
    Vorrei preparare per la sessione estiva Fisiologica e Neuro (facendo fisiologica a Giugno, avrei gli argomenti freschi per fare Neuropsicologia a Luglio).
    E' fattibile secondo voi?
    Neuropsicologia in quanto tempo si può studiare?
    Il libro è abbastanza comprensibile? E' lungo?
    Aspetto vostre notizie!!!

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

Citazione Originalmente inviato da lallina100 Visualizza messaggio
    Ragazzi avrei bisogno di alcuni consigli!!
    Vorrei preparare per la sessione estiva Fisiologica e Neuro (facendo fisiologica a Giugno, avrei gli argomenti freschi per fare Neuropsicologia a Luglio).
    E' fattibile secondo voi?
    Neuropsicologia in quanto tempo si può studiare?
    Il libro è abbastanza comprensibile? E' lungo?
    Aspetto vostre notizie!!!
    il libro non è molto lungo, anzi è piccolo, ma è molto concentrato, nel senso ci sono molti concetti e tanti disturbi da ricordare. fatto insieme a fisiologica magari ti può risultare più facile, visto che gli argomenti più o meno sono quelli. ho visto molte persone che hanno preparato insieme entrambi gli esami e per giugno ce la fai... io solo fisiologica l'ho preparato in un mese, tu n e hai due a disposizione...

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

quoto ladyluthien e aggiungo che il libro di neuro è di 170 pagine... però devi saperle davvero bene perchè le domande spaziano molto quindi studialo bene avendo due mesi a disposizione io direi almeno un mese di studio solo fisiologica e poi cominci a studiare anche neuro
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Io partivo da 21 e il prof. Mi alzo' 5 punti!!!!

Partecipante Assiduo

Re: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

Ciao a tutti, tra qualche giorno inizia il corso di neuro e io ho difficoltà a seguirlo per motivi di lavoro! Credete che io ce la possa fare senza seguire il corso?Considerando che ho già fatto fisiologica senza seguire il corso... cosa ne dite?

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

si si assolutamente... io senza seguire il corso ho preso 30... cioè basta davvero "limitarsi" a studiare ogni minima cosa di quel libro... e il risultato è garantito... in ogni caso mi hanno detto tutti che è abbastanza interessante come corso se avete la possibilità di seguirlo fatelo!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

come non detto!hanno cambiato il prof!!SANTANGELO... è proprio nuovo/a o qualcuno già la/o conosce?

Partecipante Assiduo L'avatar di Sweetheart85

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    allora si interroga dal voto più alto al più basso.
    con me è stato tranquillo,partivo da 25 mi ha chiesto l'eminegligenza immaginativa dove ho tentennato un pò e lui mi ha dato una mano,poi mi ha fatto altre domande sull'eminegligenza,sull'aprassia e i vari test ma cmq se vede che inizi a parlare ti stoppa e ti fa un'altra domanda.alla fine il mio esame sarà durato massimo 7 minuti e mi ha alzato di 2 punti
    ragazzi il difficili di questo esame sta nel capire le varie cose come funzionano ,è vero.però passato lo scritto all'orale vai facile.
    in bocca al lupo
    Ottime informazioni, grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

Citazione Originalmente inviato da Vale the singer Visualizza messaggio
    come non detto!hanno cambiato il prof!!SANTANGELO... è proprio nuovo/a o qualcuno già la/o conosce?
    come è cambiato il prof? e Conson?
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica - Conson

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    evidentemente c'è stata la rotazione delle cattedre!speriamo che non metta qualche libro gigante e che sia tranquilla se uno non segue...uffina

Partecipante Assiduo L'avatar di lallina100

Riferimento: Re: Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica

Ragazzi ho bisogno di un'informazione!
    Ho visto che neuropsicologia c'è il martedì per gli A29 e mercoledì per gli 857...io sono al 1 anno fuori corso e mi converrebbe seguire il martedì, il prof è lo stesso? Il programma cambia?
    Se sapete qualcosa, ditemelo!

Partecipante Assiduo L'avatar di 20giugno

Riferimento: Re: Riferimento: [857-841][4 CFU]Neuropsicologia Clinica

Ho visto che neuropsicologia c'è il martedì per gli A29 e mercoledì per gli 857...io sono al 1 anno fuori corso e mi converrebbe seguire il martedì, il prof è lo stesso? Il programma cambia?
    Guarda lallina, bisognerebbe mandare una mail ai prof, perchè al corso di neuropsicologia del martedì per gli A29 c'è il prof. Conson, invece al corso di neuropsicologia clinica del mercoledì per gli 857 c'è prof. Santangelo...Almeno così è scritto nel calendario delle lezioni sul sito dell'università.

Partecipante

Ragazzi la questione si fa critica.....857 devono seguire il corso con la prof Santangelo?anche per i fuori corso?e poi sarà lei a farci l'esame o sempre Conson?
    vi prego chi ne sa qualcosa di informarci...
    grazie mille!

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    evidentemente c'è stata la rotazione delle cattedre!speriamo che non metta qualche libro gigante e che sia tranquilla se uno non segue...uffina
    Citazione Originalmente inviato da 20giugno Visualizza messaggio
    Guarda lallina, bisognerebbe mandare una mail ai prof, perchè al corso di neuropsicologia del martedì per gli A29 c'è il prof. Conson, invece al corso di neuropsicologia clinica del mercoledì per gli 857 c'è prof. Santangelo...Almeno così è scritto nel calendario delle lezioni sul sito dell'università.
    Citazione Originalmente inviato da TAPRINISSIMA Visualizza messaggio
    Ragazzi la questione si fa critica.....857 devono seguire il corso con la prof Santangelo?anche per i fuori corso?e poi sarà lei a farci l'esame o sempre Conson?
    vi prego chi ne sa qualcosa di informarci...
    grazie mille!
    Santangelo Gabriella, è una donna comunque, ho visto sul sito di facoltà. Più che tempestare il docente di e-mail direi di aspettare l'inizio dei corsi ed avere informazioni certe.

Pagina 122 di 124 PrimoPrimo ... 2272112120121122123124 UltimoUltimo

Privacy Policy