Penso che come esperienza puo'essere utile per acquisire diverse competenze, non so come sia organizzata l'agenzia con cui collabori, ma puoi sfruttare l'occasione per acquisire competenza nella progettazione finanziata e anche nelle docenze,al limite se puo' interessarti visto che fai un corso di paghe e contributi puoi anche avvicinarti alla rendicontazione (anche se come psicologo forse non è proprio il massimo...)
in definitiva penso che un'agenzia formativa sia un'ottima palestra per crescere professionalmente, nella mia esperienza ho "sbirciato"molto e preso tutto quel che potevo, i ruoli erano abbastanza interscambiabili (con tutti i pro e i contro che ne possono derivare.....)quindi ho cercato, anche indirettamente, di capire come funzionassero i vari bandi, ho guardato la normativa, ho visionato i materiali utilizzati dai docenti nei corsi, spesso e volentieri sono rimasta extra-orario, e tutto questo mi è servito poi per fare io stessa la docente in corsi di formazione.In bocca al lupo!