salve a tuttisono una
matricolina dell'Università di Bari, ho paura di aver sbagliato a scegliere questa facoltà, perchè a me interessa la psicologia della comunicazione e della pubblicità e sto facendo esami che non hanno niente a che vedere con questi argomenti...
ma cosa si può fare da questo indirizzo, oltre a lavorare nelle aziende per l'assunzione del personale?
![]()
....io sto meditando
seriamente di cambiare perchè mi sento frustrata
a studiare una cosa che non mi piace...
potrei ammalarmi
pisicologicamente.... vi prego aiutatemi!!!!!
![]()

sono una
matricolina dell'Università di Bari, ho paura di aver sbagliato a scegliere questa facoltà, perchè a me interessa la psicologia della comunicazione e della pubblicità e sto facendo esami che non hanno niente a che vedere con questi argomenti...
ma cosa si può fare da questo indirizzo, oltre a lavorare nelle aziende per l'assunzione del personale?
....io sto meditando
a studiare una cosa che non mi piace...
potrei ammalarmi
pisicologicamente.... vi prego aiutatemi!!!!!

io sono nuovo ordinamento, quindi il curriculum di "psicologia del lavoro e dell'organizzazione parte dal secondo anno!il primo anno è comune a tutti e due gli indirizzi solo che su 5 materie solo 2 mi piacciono....
lo so che sono sempre in tempo per cambiare ma cosa dovrei fare?
a me interessano prevalentemente le pubblicità, non la formazione...
vabbè basta non ti angoscio più... se sai qualcosa sulle possibilità lavorative realmente esistenti fai un fischio
io intanto continuo .... poi si vedrà:shy2: