ha messo gli appelli!!!!
ha messo gli appelli!!!!
ciao ragazzi/e!
qualcuno sa dirmi come mai ha indicato solo due appelli, gennaio e febbraio, per questo esame?
io temo che Lasio vada via...........
ho provato a chiederlo direttamente a lui tramite mail ma non ho ricevuto risposta.
purtroppo non riuscirò a preparlo per febbraio, quindi vorrei chiedere a chiunque lo sosterrà in quell'appello se gentilmente potrebbe farmi sapere qualcosa.
vi ringrazio in anticipo
questa mi è nuova...ma dove l'hai sentito che Lasio deve andare via??o meglio quale oscuro motivo ti fà pensare che lui possa andare via?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
in verità non l'ho sentito da nessuna parte... è nato tutto nella mia testa, per il semplice fatto che ogni anno, solitamente verso novembre o dicembre, lui stabilisce tutti gli appelli per l'a.a. in corso. di solito: gennaio/febbraio, maggio/giugno e settembre ottobre (in concomitanza con gli appelli della Cabras). quest'anno invece nel calendario pubblicato sul sito compaiono solo quelli della sessione invernale, mentre tutti gli altri docenti (compresa la Cabras) hanno fissato le date per tutto l'anno. e allora mi chiedo: come mai?
se poi aggiungiamo anche la questione "riforma Gelmini" e tagli ai ricercatori...
insomma mi è venuto questo dubbio. mi auguro che sia solo frutto della mia mente contorta. non avevo intenzione di allarmare nessuno.
ma si sà per caso per quando sono previsti gli appelli di Lasio per la prossima sessione![]()
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Bella domanda...
ciao!ancora niente appelli lasio per maggio..uff troppo strano no?
Ciao ragazze!un tempo c'era nel calendario esami la data del 4/5 che ora è misteriosamente scomparsa!!!!li hanno messi tutti tranne lui praticamente!
![]()
Ciao a tutti!ma si sa qualcosa sui prossimi appelli di Lasio??![]()
Io ho provato a mandargli una mail...nessuna risposta, se hai news mi fai sapere? Sono praticamente disperata!
Ho appena mandato una mail ad Argiolas, spero mi risponda e mi dica come comportarci.
Sto con l'ansia senza sapere.
Voi qualche novità?
Ovviamente alla mail Lasio non ha risposto![]()
ovviamente!!
ad una mia amica Argiolas ha risposto che dobbiamo rivolgerci direttamente a Lasio per sapere le date dei prossimi appelli...
comunque se a te da indicazioni diverse, facci sapere... grazie
Ragazze chi mi da l'indirizzo mail di lasio?non lo trovo!!!!![]()